Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Servizio bag-express

Utenti L'avatar di max

Question Servizio bag-express

Cito quanto scritto sul catalogo Costa (Novembre 2014 - Aprile 2016) alla pag. 135: "i prezzi riportati in tabella includono il trasferimento per/da Trieste in treno, pullman o aereo. Per chi sceglie il trasferimento in treno o in aereo, è incluso anche il servizio di trasporto casa-cabina-casa di 1 bagaglio per persona".
    Secondo me il servizio e gratuito. Qualcuno di voi ha già utilizzato questo servizio?
    Facendo la prova di prenotazione sul sito Bag-Express, inserendo il numero di prenotazione della crociera, mi fà il preventivo con il relativo costo del servizio.

Utenti L'avatar di luca_r67

Re: Servizio bag-express

Citazione Originariamente Scritto da max Visualizza Messaggio
    Cito quanto scritto sul catalogo Costa (Novembre 2014 - Aprile 2016) alla pag. 135: "i prezzi riportati in tabella includono il trasferimento per/da Trieste in treno, pullman o aereo. Per chi sceglie il trasferimento in treno o in aereo, è incluso anche il servizio di trasporto casa-cabina-casa di 1 bagaglio per persona".
    Secondo me il servizio e gratuito. Qualcuno di voi ha già utilizzato questo servizio?
    Facendo la prova di prenotazione sul sito Bag-Express, inserendo il numero di prenotazione della crociera, mi fà il preventivo con il relativo costo del servizio.

ciao, ho prenotato la crociera a ottobre e ho anch'io l'offerta per treno + bagaglio compreso nel prezzo..... sulla prenotazione mi dice di chiamare un numero tre settimane prima della partenza per organizzare il ritiro dei bagagli.... purtroppo fino a ottobre non posso darti aiuto

Servizio bag-express-bagexpress-jpg

ciao nella prenotazione che ho per la crociera di ottobre di danno queste informazioni

Utenti L'avatar di max

Citazione Originariamente Scritto da luca_r67 Visualizza Messaggio
    ciao nella prenotazione che ho per la crociera di ottobre di danno queste informazioni

Ciao, ho scritto a Costa e mi hanno appena risposto di contattare l'agenzia di viaggio, chiedendo di inserire all'interno della prenotazione, la dicitura per usufruire del bagaglio gratuito.
    Mi dispiace dirlo, perchè sono cliente affezionato dell'agenzia dove prenoto le mie crociere, ma la settimana scorsa, quando mi sono recato in agenzia per chiedere informazioni sul predetto servizio, l'impiegata sembrava cadere dalle nuvole, insistendo anche, che per lei era impossibile che Costa avrebbe offerto il servizio bagagli gratuitamente.

Ciao. Io di solito prenoto direttamente con Costa... probabilmente l'addetta della tua agenzia non era al corrente della promo.
    Costa Fortuna - Costa Serena - Costa Diadema - Costa Mediterranea - Costa Deliziosa

Amministratore L'avatar di Ro*

Effettivamente non lo era, ma è un vero peccato che le Compagnie cerchino di agevolare ed accontentare il cliente, mentre a volte nelle agenzie si trova gente impreparata. La maggior parte dei disguidi a bordo sono causati dalla mala informazione a terra, basterebbe solo un po' piu' di professionalità.
    So che il costo bagaglio, quando non in offerta è di 31 euro a valigia
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Quoto Rosalba. Certi agenti di viaggio sono veramente impreparati...
    Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di Conan4
    Io ho usufruito del servizio (con piena soddisfazione) nel 2014 e vorrei ripeterlo anche per la prossima crociera.
    L'unica cosa che ho trovato decisamente molto ma molto scomoda, è stato applicare il cellophane al bagaglio.
    Purtroppo non ci sono alternative al cellophane (ho mandato una mail al servizio assistenza per chiederlo)
    Qualcun altro avesse già usufruito di questo servizio? E come si è comportato nell'applicazione del cellophane: magari sono io che non utilizzo il metodo migliore per imballare il bagaglio e ci impiego il triplo del tempo a farlo

Alcune considerazioni sul servizio:
    1) Viaggiando da sola e prevalentemente in treno, il fatto di non avere bagaglio al seguito è veramente fantastico!!
    2) Il costo, visto i vantaggi di cui sopra, è secondo me adeguato. Non ricordo di preciso quanto avevo speso nel 2014 ma comunque la cifra più o meno è quella indicata da Rosalba.
    3) L'assistenza è veramente presente e competente. Hanno sempre risposto subito alle mie mail di richiesta informazioni e si sono tenuti in contatto costantemente i giorni precedenti la partenza (per sapere se avevo finito di fare i bagagli, se mi andava bene il giorno/l'ora previsti per il ritiro, se il bagaglio era stato effettivamente ritirato, etc).
    4) La valigia è arrivata in cabina!! (un po' temevo uno smarrimento ) E soprattutto integra. Solo il coprivaligia era leggermente sporco, ma non diversamente di come si sporcherebbe se trascinassi il bagaglio dovendo prendere il treno
    5) Allo sbarco non si è legati alle etichette colorate ma si può scendere quando si vuole, subito all'apertura degli sbarchi o più tardi a seconda delle esigenze.

La cosa veramente scomoda è proprio l'imballaggio del bagaglio, sia a casa e soprattutto in cabina (bisogna ricordarsi di portare in valigia un rotolo di pellicola se si vuole usufruire del servizio anche per il ritorno )
    Spero quest'anno di trovare un metodo più intelligente di avvolgere la valigia...magari youtube può insegnarmi qualcosa

Amministratore L'avatar di Ro*
    Servizio bag-express-bagaglio-spensierato-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati