MSC CROCIERE LANCIA UN NUOVO PROGRAMMA FEDELTÀ CHE PREMIA I VIAGGIATORI PIU’ AFFEZIONATI


IL NUOVO MSC VOYAGERS CLUB SOTTOLINEA L’IMPEGNO DELLA COMPAGNIA AD OFFRIRE AI PROPRI OSPITI SERVIZI DI ALTA QUALITÀ SU TUTTA LA FLOTTA
Napoli, 20 luglio 2015 – MSC Crociere, la più grande Compagnia di crociere al mondo a capitale privato e leader del Mediterraneo, annuncia oggi il lancio di MSC Voyagers Club, il nuovo programma fedeltà che premia i viaggiatori esperti e rafforza il costante impegno della Compagnia a offrire ai propri ospiti un’esperienza eccezionale a 360 gradi, prima, durante e dopo la crociera.


MSC Voyagers Club ricompensa la passione per l’avventura e l’amore per la scoperta di luoghi sempre nuovi. L’adesione al programma non comporta spese aggiuntive e necessita esclusivamente della conferma di prenotazione, e all’inizio di ogni crociera tutti i membri di MSC Voyagers Club riceveranno cruise cards personalizzate.


Ogni membro di MSC Voyagers Club avrà la possibilità di accumulare punti in base all’esperienza di bordo che sceglierà: Bella, Fantastica, Aurea o Yatch Club. Inoltre servizi e spese di bordo prepagate consentiranno di guadagnare punti extra.


Per i membri di MSC Voyagers Club ci sarà un’ampia gamma di privilegi: eventi esclusivi, omaggi, catalogo speciale, imbarco prioritario, check-out posticipato per i top tier e tante offerte esclusive a bordo.


A partire da oggi 20 luglio, i membri di MSC Voyagers Club potranno disporre di un esclusivo sconto del 5% su tutte le future crociere. Inoltre, un’ampia selezione di crociere –Selezione Voyagers – sarà a disposizione in anticipo con uno sconto accumulabile fino al 15%. Nel momento in cui i membri del MSC Voyagers Club prenoteranno una crociera inclusa nella Selezione Voyagers, i membri Silver, Gold e Black riceveranno un credito di €50 a persona da spendere a bordo.


MSC Crociere ha deciso di prendersi cura dei propri ospiti più fedeli e ricompensarli aprendo le vendite per la MSC Meraviglia, la prima nave di nuova generazione della Compagnia attualmente in costruzione presso i cantieri di STX France, solo per i membri del MSC Voyagers Club dal 22 giugno al 5 luglio, con la possibilità di prenotare questa “esperienza” tanto ambita con due anni di anticipo. Questo rappresenta un’ulteriore testimonianza di quanto MSC Crociere offra servizi di qualità premium a tutti i propri ospiti.


I miglioramenti del club fedeltà si inseriscono nell’ambizione di MSC Crociere di offrire le migliori esperienze di crociera grazie alla collaborazione con brand globali che sono la quintessenza dell’eccellenza nei rispettivi settori. Tra questi Lego Group e Chicco, al fine di creare vacanze indimenticabili per i bambini e le loro famiglie. La partnership con il brand di ristorazione Eataly che aggiunge alla ricca offerta gastronomica di bordo la tradizione culinaria Italiana di alto livello realizzata con ingredienti di qualità, mentre le collaborazioni con Samsung ed Expo 2015 – di cui MSC Crociere è Official Cruise Carrier – confermano l’impegno della Compagnia nei confronti dell’innovazione tecnologica. MSC Crociere ha anche annunciato di recente una nuova partnership con Alitalia/Etihad Airways per sviluppare il settore delle crociere invernali negli Emirati Arabi Uniti.


Inoltre, all'inizio di questo mese, MSC Crociere ha annunciato che a partire da dicembre 2015 sarà la prima Compagnia di crociere a livello mondiale ad offrire ai viaggiatori la possibilità di visitare Cuba, salpando su una delle 16 crociere programmate a bordo di MSC Opera, con partenza da L'Avana. MSC Crociere darà ai croceristi provenienti da tutto il mondo l'opportunità unica di viaggiare con MSC Opera, terza unità della flotta ad essere stata sottoposta al restyling previsto dal “Programma Rinascimento”, un progetto da 200 milioni di euro affidato a Fincantieri, che interessa in totale 4 navi della flotta. Da Cuba MSC Opera navigherà verso Giamaica, Isole Cayman e Messico, con due notti e due giorni e mezzo nella capitale cubana.


MSC Crociere ha una flotta giovane ed è cresciuta dell’800% nei suoi primi 10 anni, fino a diventare attualmente la quarta compagnia di crociere più grande del settore.
Di queste navi, MSC Crociere ha recentemente annunciato anche l'apertura delle vendite per le crociere inaugurali di MSC Meraviglia, in arrivo sul mercato a giugno 2017. La nave salperà nel Mediterraneo da Barcellona, ​​Genova o Marsiglia. Nello stesso anno è previsto anche l’arrivo dell’altra nave attualmente in costruzione, MSC Seaside che sarà posizionata tutto l'anno nei Caraibi a partire dal dicembre 2017.