Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Costa Favolosa - Grandi Città del Baltico - 21/08/2015 - 28/08/2015

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: Costa Favolosa - Grandi Città del Baltico - 21/08/2015 - 28/08/2015

Bel inizio Adele...aspetto il seguito
    Collaboratore Dirette

Special User L'avatar di Adele

Prendo la carta costa ed esco dalla stanza per una esplorazione veloce della nave prima dell'esercitazione d'emergenza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico6-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico7-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico8-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico9-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico10-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico11-jpg -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico12-jpg 

Un giro sui ponti esterni per una vista sul paesaggio e la conoscenza di un piccolo amico per nulla spaventato dalle persone
    -costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico13-jpg-costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico14-jpg-costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico15-jpg-costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico16-jpg-costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico17-jpg-costafavolosa-cabina-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico18-jpg

Torno in cabina per prendere il giubotto di salvataggio e partecipo all'esercitazione di emergenza. Poi in cabina a cambiarmi per la cena. Mi è stato assegnato il primo turno e anche se è un po' presto lo preferisco.
    A cena conosco due simpaticissime signore di Milano che condivideranno il tavolo con me per tutta la durata della crociera, mentre una giovane coppia in viaggio di nozze sceglierà di cenare al secondo turno.

Subito dopo la cena vado all'ufficio escursioni dove dovrei trovare una ragazza conosciuta in una crociera scorsa, per darmi qualche dritta sulle escursione che ho in mente di fare, ma non la trovo!
    Parlo con una ragazza di nome Giorgia, la quale mi dice che molte escursioni sono sold out, quindi decido di prenotare con lei le mie escursioni e purtroppo non trovo più posto per l'escursione di domani a Copenhagen, città già visitata che mi avrebbe fatto piacere rivedere.

In serata partecipo al gioco dell'animazione in salone e a causa di una spinta involontaria di un altro crocierista finisco a terra! ... non so come io sia caduta ne cosa ho sbattuto per terra, ma il braccio mi fa male. Mi portano del ghiaccio, ma vista l'ora e la stanchezza del giorno ne approfitto per andare in camera a dormire e a mettere il voltaren sul braccio dolorante.

Amministratore L'avatar di Ro*

Pure uno spintone!! va beh che si gioca , ma un po' di calma!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Sarà per la stanchezza oppure per la comodità dei materassi, ma sprofondo in un sonno profondo e mi sveglio solo in tarda mattina.

Buongiorno da Copenhagen, giornata stupenda
    -costafavolosa-todaycopenhagen-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico-jpg-costafavolosa-todaycopenhagen-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico1-jpg-costafavolosa-todaycopenhagen-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico2-jpg-costafavolosa-todaycopenhagen-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico3-jpg

Giornata dedicata al relax, in giro per la nave
    Immagini Allegate Immagini Allegate -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico2-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico19-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico20-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico21-2-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico21-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico22-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico23-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico24-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico25-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico26-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico27-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico28-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico29-jpg 

Special User

Ciao Adele!!!
    leggo con molto piacere il tuo navigammo e rivedo con felicità la Favolosa che lo è stata di nome e di fatto!!!!!
    Sandra

Essendo la nave semi deserta ne approfitto per fare qualche foto in giro qua e là, passo dall'ufficio escursioni e con mia sorpresa vedo che c'è la mia amica Ilenia. Che piacere rivederla e la ringrazio perchè nonostante stesse lavorando è riuscita a dedicarmi qualche minuto per qualche chiacchiera. Ci diamo appuntamento per una delle prossime sere per chiacchierare un po' e brindare insieme.
    Passo poi dal photoshop per vedere la foto dell'imbarco, non vengo mai bene!!! E anche qui è stata una grande sorpresa ritrovare Swapneel Pawer un fotografo conosciuto nella crociera ai fiordi. E' stato gentilissimo e alla sera negli stand fotografici mi ha fatto delle foto bellissime!
    Immagini Allegate Immagini Allegate -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico30-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico31-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico32-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico33-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico34-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico35-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico36-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico37-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico38-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico39-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico40-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico41-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico42-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico43-jpg -costafavolosa-nave-costacrociere-cruise-grandicitt-delbaltico44-jpg 
    Ultima modifica di Adele; 05-09-15 alle 15:51

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato