Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finalmente partooooo

Utenti

Red face Finalmente partooooo

Ciao a tutti
    Fra pochi giorni partirò per la mia prima crociera e volevo fare tutte escursioni "fai da te" ad esclusione di Casablanca.
    Ho letto la sezione sugli scali/itinerari e le dirette, ma escludendo il ricorso a taxi o il noleggio di auto nonchè i soliti city seesighting bus, mi sapreste consigliare itinerari da effettuare a piedi (mi piace molto camminare ) per ogni scalo?
    Per me sono tutti luoghi nuovi e pensavo di "dedicarmi" alle cittadine di attracco delle navi.

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Finalmente partooooo

Ciao Lory, secondo me per fare tutto a piedi, basta che ti procuri le piantine delle città, in alcune ci sono anche i percorsi pedonali. Poi cerchi i monumenti o le aree che vorresti visitare, ti fai un tracciato e via. A Casablanca meglio di no, non per la sicurezza , ma perchè la sporcizia imperversa. A malaga scendi dalla navetta e sei in centro, stessa cosa a Funchal e Tenerife.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Infatti, pensavo anch'io di fare così. Solo che cercando in rete mi sto' perdendo ... hai per caso qualche link di siti ben fatti, con notizie pratiche e aggiornate da consigliarmi? La data di partenza si avvicina e non ho molto tempo da dedicare alla ricerca, internet è bellissimo ma molto dispersivo se non si sa dove cercare.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ma non preoccuparti, in ogni porto c'è l'ufficio turistico con le cartine, e se prenderai la cartina del bus rosso del giro città avrai li tutte le indicazioni per le cose piu' importanti da vedere. Cerca sui siti seesighting, troverai tutto
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •