Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 182

Discussione: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

  1. #51
    Amministratore L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Bellagio - Como
    Messaggi
    1,931

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    -nuovo_costa_club-1-jpg

    -nuovo_costa_club-2-jpg

    -nuovo_costa_club-3-jpg

    -nuovo_costa_club-4-jpg

    -nuovo_costa_club-5-jpg

    -nuovo_costa_club-6-jpg
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it



  2. #52
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    bellissimo lo schemino con gli anni ...

  3. #53
    Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Data Registrazione
    30-09-2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,150

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    Ora si è chiarito meglio con le foto postate questo nuovo costa club.Resta comunque una delusione a mio parere,mi aspettavo qualcosina in più,anche se da acquamarina non mi è cambiato molto.
    Collaboratore Dirette

  4. #54
    Utenti L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    13-11-2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    34

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    MyCosta


    Gian Piero Gavi fai parte del Club: GOLD PEARL | Data di scadenza: 2/28/2018 | Punti totali: 13260

    Ciao Gian Piero, sei in "MyCosta", l'area riservata che Costa Crociere ti dedica.

    MyCosta ti permette di scoprire tutte le novità legate ai 4 Club Esclusivi, visualizzare il tuo punteggio ed essere sempre aggiornato sui privilegi che il tuo Club ti riserva. In più avrai una panoramica di tutte le partenze privilegio con sconti esclusivi pensati proprio per te. Inoltre gestire e tenere sempre aggiornati i tuoi dati personali, visualizzare le crociere che hai salvato tra i tuoi viaggi preferiti, e se deciderai di procedere con l'acquisto della tua prossima vacanza, potrai personalizzarla per renderla ancora più unica e speciale.


    Ecco!!! io ho fatto una crociera a settembre proprio per raggiungere il tanto sospirato "GOLD"....

    e con sta mossa? va a finire che mi retrocedono e la prossima crociera già prenotata? va a finire che non potrò godere di tutti i benefit?

    Mi auguro tanto che non sia così, diversamente sarò costretto a guardare altrove e non pensare più ai punti e relative "coccole"

    spero vivamente no sia così come si sta prospettando....

  5. #55
    Reporters
    Data Registrazione
    12-02-2014
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    1,264

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    L'unica cosa che posso dire è quel che mi è stato detto oggi al Call Center: scrivere scrivere scrivere che non ci sta bene.
    La ragazza mi ha detto che più sono numerose le mail di protesta al CostaClub più c'è la possibilità di essere ascoltati e far capire che non ci sta bene.

    Personalmente sto meditando da venerdì di far già chiudere la mia iscrizione.
    Ogni anno buttare soldi per rimanere in uno step per poi trovare un servizio scadente non ne vale la pena.
    Sono 21 anni che viaggio con loro e questo è il loro ringraziamento, nemmeno capissero che siamo ancora in periodo di crisi.

  6. #56
    Utenti L'avatar di marimar
    Data Registrazione
    14-09-2015
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    E da oggi parte la nuova iscrizione al Club
    http://www.costacrociere.it/B2C/I/Co...staClub.aspx#1
    Marina

  7. #57
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,527

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    Ok fatto!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  8. #58
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,527

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    Sono andata a rileggermi l'attuale REGOLAMENTO del Costa Club:

    Regolamento del Programma CostaClub

    1.1 Oggetto
    Costa Crociere S.p.A. (di seguito denominata anche Costa) costituisce il “Programma CostaClub”. Il “Programma CostaClub” (di seguito denominato anche il “Club”) è una iniziativa di carattere promozionale senza alcun fine di lucro, che si propone:
    • di assicurare ai clienti e persone interessate ai servizi di Costa una serie di riconoscimenti e di vantaggi, secondo quanto previsto dal presente regolamento generale (di seguito denominato anche il “Regolamento”) e dalle condizioni particolari che saranno oggetto di periodiche comunicazioni;
    • di promuovere l’immagine, i colori e i valori del marchio Costa Crociere e dei suoi servizi turistici.
    2. Condizioni e modalità di adesione
    2.1 Possono aderire al Club tutte le persone fisiche che hanno compiuto i 18 anni di età, residenti in Italia, che abbiano effettuato almeno una crociera con Costa o che abbiano aderito al programma senza ancora aver effettuato una crociera.
    2.2 L’adesione al Club è gratuita e può essere effettuata chiamando il numero 848.50.50.50 (costo di una telefonata urbana da rete fissa; info e costi su costacrociere.it), via internet sul sito ??????????Costa Crociere | Viaggi & Vacanze da sogno in Crociera, a bordo delle navi Costa compilando l’apposito modulo o tramite i totem di bordo con la propria carta cabina . La richiesta di iscrizione, se effettuata a bordo, verrà processata entro 60 giorni dal termine della crociera. A conferma dell’avvenuta iscrizione verrà inviata a casa una cartolina o e-mail in cui viene fornito al Socio CostaClub un Numero Identificativo Personale. Il Socio garantisce l’esattezza di tutte le informazioni fornite e ne è il solo responsabile. I dati forniti dai Soci faranno parte di un archivio finalizzato alla gestione ottimale del CostaClub. Tale archivio è gestito da Costa Crociere secondo le disposizioni del D.Lgs.196/2003, che ne garantisce l’uso secondo le finalità evidenziate nella sezione “Dichiarazione sulla Privacy” del presente regolamento.
    3. Il Numero Identificativo Personale - La card CostaClub - Durata dell'iscrizione
    Successivamente all’adesione, il Socio riceverà al domicilio indicato e mediante cartolina o e-mail il Numero Identificativo Personale. Il Numero Identificativo Personale dovrà essere sempre comunicato in fase di opzione/prenotazione della crociera per consentire l’accredito del relativo punteggio e il godimento dei benefici riservati ai Soci dal Club.
    3.2 La Card CostaClub, con riportato il Numero Identificativo Personale, verrà consegnata al Socio a bordo nel corso della prima crociera successiva all’avvenuta iscrizione al Club. La Card è nominativa, è di proprietà di Costa Crociere ed è munita di banda magnetica. Può essere utilizzata unicamente dal titolare secondo le norme del presente regolamento. La Card CostaClub nel corso della crociera svolge anche la funzione di Carta di Credito per gli acquisti a bordo, di documento di riconoscimento (boarding pass per entrare e uscire dalla nave) e di chiave cabina, verrà quindi riemessa ad ogni crociera effettuata dal Socio.
    3.3 L’iscrizione al CostaClub ha una validità triennale. La validità si estende automaticamente di altri tre anni in occasione dell’acquisto di nuove crociere Costa, fermo restando il diritto dei Soci di interrompere la propria partecipazione al Programma CostaClub in qualsiasi momento, ai sensi del successivo art. 7.11. In caso di mancato acquisto per tre anni consecutivi, i Privilegi sono temporaneamente sospesi fino a un successivo acquisto o dietro espressa richiesta del Socio, mentre il punteggio accumulato dal titolare della Card rimane invariato.


    4.L’accumulo del punteggio
    4.1 I punti costituiscono l’unità di base di calcolo utilizzata da Costa Crociere per il CostaClub. Al Codice Identificativo Personale è associato un co​​​​nto sul quale vengono accreditati i punti. I Soci accumulano il proprio punteggio in ragione del numero di giorni crociera trascorsi a bordo delle navi Costa e dell’ammontare delle spese di bordo secondo quanto sotto indicato:
    • ogni giorno crociera dà diritto all’accredito di 100 punti;
    • 52 Euro o equivalente in dollari di spese a bordo, escluse le frazioni di tale importo, danno diritto all’accredito di 40 punti. Per chi viaggia in cabine Premium, Samsara e Suite il punteggio raddoppia (200 punti ogni giorno crociera; 80 punti ogni 52 euro, o l’equivalente in dollari, spesi a bordo).
    Verrà riconosciuto ai Soci un punteggio forfettario di 1.000 punti, indipendentemente dal numero di crociere effettuate, dalla durata delle stesse e dalle spese effettuate a bordo nel caso in cui le crociere non siano presenti nel database di Costa Crociere, dietro presentazione da parte del Socio di idonea documentazione comprovante l’avvenuto viaggio nelle date da lui indicate. Esclusivamente la seguente documentazione verrà considerata idonea per l'assegnazione dei 1000 punti: biglietto crociera con il nome del Socio, Costa Card con il nome del Socio, una fotografia effettuata del fotografo di bordo in cui compaia il Socio, il nome della nave e la data unitamente a copia del documento d'identità.
    4.2 Per quanto concerne le spese di bordo, saranno valide ai fini dell’accredito dei punti solo quelle spese registrate attraverso l’apposita tessera magnetica personale (Card CostaClub) fornita in cabina e attivata a inizio crociera. Non concorrono tuttavia al calcolo dei punti le spese effettuate presso i Casinò, spese mediche così come le spese di bordo saldate dal Socio ma registrate su di una tessera magnetica intestata a persona diversa dal Socio pur condividendo la stessa cabina.
    4.3 I Soci che ritenessero di avere diritto a un punteggio superiore a quello presente nel proprio conto, dovranno inviare al CostaClub copie dei biglietti crociera e delle ricevute di pagamento delle spese di bordo relative alle crociere ritenute mancanti. Verranno prese in considerazione solo le richieste che ci perverranno entro un anno dalla data dello sbarco della crociera per la quale viene chiesta la verifica. Questo per consentire l’effettuazione dei necessari controlli e di calcolare il corretto numero di punti da accreditare al Socio. Le richieste di aggiornamento punteggio possono essere effettuate inviando, assieme alla documentazione richiesta, nome e cognome e numero tessera CostaClub all'indirizzo email costaclub@costa.it. o per posta al Customer Service CostaClub, Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova.
    4.4 L’accredito dei punti avviene automaticamente trascorsi 30 giorni dal termine di ciascuna crociera. Il Socio ha la possibilità di controllare il punteggio accumulato via internet su ??????????Costa Crociere | Viaggi & Vacanze da sogno in Crociera, registrandosi nell’area riservata, oppure contattando il numero 848.50.50.50 (costo di una telefonata urbana da rete fissa;info e costi su costacrociere.it).
    4.5 I Soci iscritti al CostaClub inizieranno ad accumulare punti a partire dalla prima crociera che effettueranno.

    5. CostaClub, Club Aquamarine, Club Coral, Club Pearl, Club Gold Pearl
    Sono previsti 5 Club così definiti:
    CostaClub, riservato ai Soci che non hanno ancora viaggiato, quindi accumulato punteggio, ma hanno aderito al programma;
    Club Aquamarine: riservato ai Soci che hanno accumulato fino a 2.000 punti;
    Club Coral: riservato ai Soci che hanno accumulato da 2.001 a 5.000 punti;
    Club Pearl: riservato ai Soci che hanno accumulato almeno 5.001 punti.
    Il passaggio al Club superiore avviene in maniera automatica al raggiungimento delle soglie di punteggio sopra indicate. Il Socio riceverà comunicazione via email dell’avvenuto passaggio.
    Club Gold Pearl: il Club Gold Pearl è il livello CostaClub ufficializzato in data 1 novembre 2009.A partire da questa data, il calcolo dei punti e delle crociere effettuate per far parte di questo livello verrà conteggiato come sotto indicato. Per il conferimento dello status di membro Gold Pearl si tiene conto:
    1. del punteggio cumulato: almeno 13.001 punti
    2. delle crociere fatte: debbono infatti essere effettuate 3 crociere negli ultimi 36 mesi.
    Queste condizioni sono indispensabili per raggiungere e rimanere nel tempo in questo livello, altrimenti, pur mantenendo il proprio punteggio, si tornerà al Club Pearl. Il calcolo delle crociere effettuate viene realizzato come segue:
    1. al 1° novembre 2009, data di lancio del nuovo livello, vengono attivati tutti coloro aventi 3 crociere compiute da novembre 2006. La durata di permanenza in questo livello viene calcolata in relazione al mese della data di partenza della terzultima crociera effettuata (per es. per chi ha effettuato la terzultima crociera a dicembre 2006 scadrà il 31 dicembre 2009 e così via);
    2. il sistema ricalcolerà sempre indietro nei 3 anni le crociere effettuate includendo o escludendo chi risponde o meno ai suddetti requisiti mese per mese. I Soci tramite iscrizione al sito potranno verificare in ogni momento se sono membri Gold Pearl e il mese di scadenza della propria appartenenza a questo Club. Gli eventuali sconti privilegio dedicati ai Soci Gold Pearl possono essere usufruiti per il solo periodo di appartenenza a questo Club anche per prenotazioni di crociere con partenza successiva alla scadenza dello status di Gold Pearl. In questo caso il Socio usufruirà dello sconto al momento della prenotazione ma, a bordo della crociera, non usufruirà dei relativi privilegi.


    6.I Privilegi riservati ai Soci CostaClub
    6.1 I Soci del CostaClub hanno diritto a una serie di Privilegi che possono essere differenziati a seconda del Club di appartenenza. I Privilegi sono classificati in:
    a) Servizi integrativi o benefici di status e agevolazioni sugli acquisti di bordo.
    b) Sconti per l’acquisto di una crociera Costa.
    c) Comunicazione privilegiata in merito a news, eventi, promozioni dedicate ed attività del CostaClub e di Costa.
    6.2 L’erogazione dei Privilegi è vincolata all’inserimento del Numero Identificativo Personale di Socio nell’opzione o nella prenotazione confermata da parte di ogni singolo Socio partecipante. L’erogazione dei Privilegi a bordo, inclusa la Card CostaClub, potrà non essere prevista nel caso in cui il Socio usufruisca di un biglietto gratuito,una tariffa o una promozione speciale. L’ordine e i giorni di consegna dei Privilegi a bordo possono variare a seconda della durata della crociera e dell’organizzazione della nave e non sono sindacabili da parte dei Soci. I privilegi CostaClub non sono cumulabili con quelli previsti per le Suite.
    6.3 L’elenco dei servizi integrativi, delle agevolazioni sugli acquisti di bordo di prodotti o servizi sono indicati sul sito ??????????Costa Crociere | Viaggi & Vacanze da sogno in Crociera. Costa Crociere si riserva il diritto di modificare le condizioni di ottenimento e il contenuto dei Privilegi, purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dai Soci e ne venga data preventiva comunicazione agli stessi.
    6.4 I Privilegi si suddividono in Privilegi Personali e Privilegi a cabina. Il Privilegio Personale è riservato al Socio come singolo. Il Privilegio a cabina presuppone la condivisione dello stesso da parte di tutti gli occupanti della cabina. La presenza di più Soci nella stessa cabina non dà diritto all’erogazione multipla o cumulativa del Privilegio a cabina.
    6.5 L’erogazione dei Privilegi di “Imbarco Privilegiato” e di “Sbarco Privilegiato” e di “Imbarco Preferenziale” e di “Sbarco Preferenziale” potrà, senza preavviso, subire variazioni o sospensioni per motivi operativi. Tali servizi si riferiscono esclusivamente all’imbarco di inizio crociera e allo sbarco che precede il termine della stessa. I Soci appartenenti ai Club Coral e Pearl che vogliano usufruire del servizio di “Imbarco Privilegiato” sono pregati di presentarsi, al momento dell’imbarco, al banco Servizio Clienti muniti del proprio biglietto crociera per ritirare il numero di imbarco loro riservato. Per il servizio di “Sbarco Privilegiato”, i Soci Club Pearl verranno inseriti tra i primi gruppi di sbarco, compatibilmente con le esigenze operative dei singoli scali; i Soci appartenenti al Club Gold Pearl che vogliano usufruire del servizio di “Imbarco Preferenziale” sono pregati di presentarsi, al momento dell’imbarco, al banco “Servizio Clienti” muniti del proprio biglietto crociera. Per il servizio di “Sbarco Preferenziale”, i Soci Club Gold Pearl verranno inseriti tra i primi gruppi di sbarco,compatibilmente con le esigenze operative dei singoli scali. I Soci appartenenti al Club Gold Pearl che vogliano usufruire del servizio di “Imbarco Preferenziale” sono pregati di presentarsi, al momento dell’imbarco, al banco “Servizio Clienti” muniti del proprio biglietto crociera. Per il servizio di “Sbarco Preferenziale”, i Soci Club Gold Pearl verranno inseriti tra i primi gruppi di sbarco,compatibilmente con le esigenze operative dei singoli scali. Per il servizio di sbarco preferenziale per le escursioni ai Soci Gold Pearl verrà inviata comunicazione a bordo. L’ufficio Servizio Clienti di bordo sarà comunque a disposizione per considerare eventuali richieste particolari qualora le stesse vengano segnalate con il dovuto anticipo e non più tardi del giorno antecedente il termine della crociera. L’ordine di imbarco o sbarco potrà variare di crociera in crociera in relazione ai porti di imbarco, agli orari di partenza o di arrivo previsti per la nave e in ottemperanza alle normative sulla sicurezza e non è sindacabile da parte dei Soci.
    6.6 Le agevolazioni sugli acquisti di bordo vengono riconosciute al momento della registrazione dell’acquisto tramite l’apposita tessera magnetica personale. Tutti gli sconti per gli acquisti di beni o servizi a bordo non sono cumulabili con eventuali promozioni e non sono cumulabili con gli sconti per gli acquisti a bordo previsti dalla tariffa PrenotaSubito quando applicabili. Lo sconto sul video “La mia crociera” e sull’acquisto dei libri Costa Crociere non si applica ad acquisti multipli dello stesso prodotto. Lo sconto sulla selezione di trattamenti di bellezza viso e corpo viene erogato in concomitanza dell’apertura dei Centri Benessere durante le soste della nave in porto. L’invito alla cena omaggio nei Ristoranti Club (non cumulabile con i privilegi Suite) ove disponibili è riservata al Socio Pearl e Gold Pearl ed è soggetto a disponibilità posti e agli orari definititi da operatività nave. L’invito non include il costo delle bevande e la quota per il servizio. I buoni Gold Pearl al Photoshop (15 Euro / 15 USD) e ai Centri Benessere (30 Euro / 30 USD) vengono scontati dal conto di fine crociera solo se verrà utilizzata per l’acquisto l’apposita tessera magnetica del Socio Gold Pearl. La speciale chip CostaClub per il Casinò del valore di 10 Euro / 10 USD privilegio dei Soci Pearl (o 30 Euro / 30 USD per i Soci Gold Pearl) fruibile unicamente ai tavoli da gioco viene accreditata direttamente sulla carta Costa. I Soci Pearl e Gold Pearl potranno ritirare la speciale chip CostaClub o il corrispettivo in cartelle Bingo presso il Casinò cashier.
    6.7 Gli sconti per l’acquisto di una crociera vengono riconosciuti direttamente dall’Agenzia di Viaggi al momento dell’opzione o della prenotazione confermata, dietro l’inserimento obbligatorio nell’opzione o nella prenotazione del Numero Identificativo Personale del Socio. Non è possibile modificare successivamente una prenotazione per inserire il numero identificativo di Socio e ottenere lo sconto retroattivamente. Le agevolazioni commerciali saranno applicate alla sola condizione che il titolare partecipi effettivamente alla crociera, indipendentemente dal fatto che lo stesso sia presente all’atto della prenotazione.
    6.8 Gli sconti si intendono applicati esclusivamente alla quota crociera al netto di passaggi aerei, trasferimenti, tasse portuali e soggiorni a terra ove previsti, eventuale assicurazione e adeguamento costo carburante e quanto eventualmente indicato nella comunicazione dello stesso sconto.
    6.9 Va sempre verificata la cumulabilità degli sconti per l’acquisto di una crociera con eventuali altre promozioni. I Soci sono pregati di controllare con la propria Agenzia di Viaggi. Gli sconti saranno usufruibili dai Soci nel limite dei posti disponibili per ciascuna partenza e Costa Crociere si riserva di sospenderne la validità in qualsiasi momento.


    7. Modifiche al regolamento CostaClub - norme generali
    7.1 Costa Crociere si riserva il diritto di modificare o integrare in tutto o in parte il presente Regolamento dandone comunicazione ai Soci e purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dagli stessi, nonché di annullare il Programma con un preavviso di 3 mesi indirizzato ai Soci. A decorrere dalla data di annullamento preventivamente comunicata ai Soci, nessun punto potrà essere accreditato nel conto.
    7.2 La durata del Programma CostaClub è fissata sino al 15 maggio 2020, fermo restando che la durata potrà essere rinnovata.
    7.3 Costa Crociere, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di escludere il Socio dal Programma qualora il Socio stesso non rispetti tutte le condizioni del presente Regolamento e/o la sua condotta risulti non aderente allo stesso nonché non conforme alle norme di legge, alle C.G. della Compagnia o di una delle compagnie Partner, manifesti comportamenti lesivi dell’immagine della Compagnia o tenti di utilizzare in maniera difforme da quanto previsto nel regolamento la Sua qualifica di Socio e i relativi documenti di riconoscimento e legittimazione. In caso di esclusione e/o di chiusura di conto, i punti accumulati fino a quel momento e i relativi Privilegi decadranno. Costa Crociere si riserva inoltre il diritto di negare la partecipazione al Programma a coloro che non soddisfino i requisiti previsti dal presente Regolamento.
    7.4 Le persone giuridiche, nonché i dipendenti Costa Crociere, sono esclusi dalla partecipazione al presente Programma.
    7.5 Qualsiasi comunicazione ai Soci prevista nel seguente Regolamento sarà effettuata da Costa tramite pubblicazione nell’apposita sezione dedicata del sito ??????????Costa Crociere | Viaggi & Vacanze da sogno in Crociera o tramite comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo email o presso il domicilio indicati dal Socio. Sarà onere del Socio comunicare tempestivamente qualsiasi cambiamento del domicilio preventivamente indicato contattando direttamente il numero 848.50.50.50 (costo di una telefonata urbana da rete fissa; info e costi su costacrociere.it) oppure inviando una comunicazione scritta a Costa Crociere S.p.A, Customer Service CostaClub, Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova o modificandolo direttamente sul sito costacrociere.it.
    7.6 I punti e i Privilegi assegnati ai Soci sono strettamente personali e non possono essere ceduti, trasferiti, venduti, convertiti in denaro né rimborsati in caso di parziale utilizzo. Ciascun Socio può essere titolare di un solo conto e di un solo Numero Identificativo Personale. Nel caso in cui per errore vi fossero più conti e/o Numero Identificativo Personale intestati allo stesso Socio,Costa provvederà a trasferire i punti accumulati su di un unico conto e ad annullare gli altri conti e relativi Numeri Identificativi Personali.
    7.7 I punti non verranno in alcun caso accreditati (relativamente ai giorni crociera e/o alle spese effettuate a bordo) così come non saranno riconosciuti i privilegi a bordo qualora il Socio viaggi con un biglietto gratuito, una tariffa o una promozione speciale, viaggi dei familiari del personale di bordo e in generale ad una tariffa inferiore a quella a partire da pubblicata a Catalogo. In questo caso non verrà conteggiata la crociera per il conferimento dello status di Gold Pearl. Inoltre i punti non verranno riconosciuti al Socio quando ragioni indipendenti dalla volontà dei vettori o ragioni di sicurezza avranno cagionato l’annullamento della crociera. Nel caso in cui un Socio acquisti due o più crociere consecutive o una crociera di più tratte ma venduta come una crociera unica i privilegi Costa- Club a bordo verranno erogati una volta sola.
    7.8 Costa Crociere si riserva il diritto di rettificare il conto di qualsiasi Socio dei punti accreditati per errore e di attribuire crediti di punti supplementari in occasione di specifiche campagne promozionali, delle quali il Socio verrà informato tempestivamente.
    7.9 Costa Crociere si riserva la facoltà di modificare la frequenza dell’inoltro delle comunicazioni periodiche in qualsiasi momento. Inoltre Costa Crociere si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento all’accertamento della totalità dei punti accumulati dai Soci nei conti. Le informazioni relative al conto CostaClub (estratti conto ecc.) sono rilasciate a titolo puramente indicativo e gli estratti non possono essere riprodotti o emessi in duplice copia.
    7.10 In nessun caso Costa Crociere potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nella distribuzione delle offerte commerciali e dei premi, della distruzione o della perdita dovuta ai servizi postali o a qualsiasi altro spedizioniere.
    7.11 La partecipazione al CostaClub sarà subordinata al rispetto di tutte le condizioni e clausole riportate nel presente Regolamento. Il Socio ha diritto in qualsiasi momento di interrompere la sua partecipazione al Programma CostaClub. Dovrà in questo caso farne notifica scritta a Costa Crociere, mediante lettera raccomandata a Costa Crociere S.p.A, Customer Service CostaClub, Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova.
    ​7.12 In relazione a qualsiasi controversia relativa alla validità, all’interpretazione e/o esecuzione del presente Regolamento e del Programma CostaClub, saranno esclusivamente applicabili la legge e la giurisdizione italiane
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  9. #59
    Reporters
    Data Registrazione
    12-02-2014
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    1,264

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    Sì è il regolamento vigente, almeno fino al 31 dicembre 2015

  10. #60
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    11-09-2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    6

    re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

    Scusate mi sono incasinata con i calcoli!
    Posso chiedere a voi?
    Queste le mie crociere degli ultimi 3anni:
    -2013 C. Favolosa interna premium P4000 p.+960spesi a bordo +aereo ritorno Argentina
    -2014 C.Pacifica interna samsara p.700+80spesi a bordo
    -2014 C.Neoromantica est.classic p.1100+40 spesi a bordo
    -2014 C.Fortuna balcone primium
    P.4600 +1120 spesi a bordo +ritorno aereo da Guadalupa
    -novembre 2015 partirò con C. Magica 24gg in balcone primium +aereo da Guadalupa (naturalmente non posso prevedere le spese a bordo).
    Attualmente sono Gold Pearl co 26000 punti.
    Grazie mille !!


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato