Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

Amministratore L'avatar di Ro*

re: Costa Club: tutte le novità 2016 per i soci e le nuove categorie

In quel caso Klara bastava cancellassero lo storico a chi non aveva più effettuato crociete negli ultimi 3 anni

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Esatto.
    E in effetti prima dell'introduzione dello step Gold Pearl era così. Poi hanno cambiato lasciando sempre aperta l'iscrizione.
    Penso piuttosto che sia una risposta predisposta che devono dire a chi si lamenta.

Per me il grande errore nasce col raddoppio dei punti delle cabine premium del passato. Sarebbe stato logico farlo solo ora che cambieranno le regole e si metteranno alla pari i clienti, prima non aveva senso mischiare i punti di chi con gli anni se li era accumulati con fior di crociere, con quelli di chi con poche crociere premium raggiungeva subito il traguardo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

NASCE IL NUOVO COSTACLUB
    Due nuovi Club di appartenenza, nuovi benefici e uno straordinario concorso celebrano i 15 anni del CostaClub.
    Il rinnovato CostaClub conferma la capacità di innovazione e l’impegno della Compagnia Italiana per offrire ai propri ospiti la migliore esperienza di crociera per qualità, servizi e privilegi.
    Tutti i dettagli su un nuovo sito creato per i Soci: www.costaclub.it

Genova, 18 settembre 2015 – Costa Crociere festeggia i 15 anni del suo CostaClub, il programma di fidelizzazione dei propri ospiti, all’insegna dell’innovazione e del cambiamento, che da sempre sono alla base delle strategie della Compagnia Italiana.

A partire dall’inizio del 2016, infatti, il CostaClub si rinnova profondamente per offrire la migliore esperienza di crociera in assoluto: due nuovi Club di appartenenza, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici premiano i viaggiatori più fedeli con privilegi esclusivi e personalizzati. Un programma che prevede non solo sconti e omaggi, ma soprattutto tanti servizi ed esperienze a bordo.

Il nuovo CostaClub è uno dei più grandi investimenti in termini di idee, energie e risorse che Costa sta sviluppando, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo come sempre al centro i nostri ospiti e i loro desideri. – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. – Abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le opinioni e le esigenze dei Soci CostaClub e lavorato intensamente insieme a tutto il personale di bordo e agli Agenti di Viaggio nostri partner nell’ambito del primo incontro del progetto Agorà, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.

La novità più grande è la nascita del Club Perla Diamante, il livello più alto, esclusivo e premiante, che darà privilegi straordinari per far vivere ai suoi membri un’esperienza di crociera ineguagliabile: ritiro e riconsegna del bagaglio a casa; imbarco immediato; “super upgrade” per l’acquisto di una crociera in più rispetto all’anno precedente, che consente di acquistare un cabina interna e viaggiare in suite; personale dedicato; libero accesso per tutta la crociera al Ristorante Club; frigo bar personalizzato; prime file riservate a teatro; escursioni dedicate con numero limitato di partecipanti; 20% di sconto su Partenze Privilegio della programmazione 2016. Nasce inoltre il Club Ambra, club di accesso dedicato a chi non ha mai viaggiato con Costa, per consentire un primo assaggio di esperienze per rendere speciale la propria crociera. Diventano così sei i Club di appartenenza - Ambra, Acquamarina, Corallo, Perla, Perla Oro e Perla Diamante -, ciascuno con benefici e privilegi esclusivi e personalizzati.
    I punti validi per la definizione del Club di appartenenza saranno calcolati sulle crociere degli ultimi tre anni. I punti base accreditati per ogni giorno di crociera cresceranno in base alla tipologia di cabina prescelta, consentendo di salire di status molto più rapidamente. Contribuiranno ad accumulare punti anche le spese sostenute per voli aerei Costa e le spese di bordo.

Sul nuovo sito www.costaclub.it, creato appositamente per i Soci CostaClub, tutti i dettagli sul nuovo programma.

Per festeggiare i 15 anni del CostaClub, infine, Costa Crociere lancia un grande concorso che mette in palio 15 anni di crociere Costa per due persone in cabina con balcone (montepremi di 50.000 euro). All’estrazione parteciperanno tutti i Soci che si registreranno sul sito CostaClub.it dal 16 settembre 2015 al 30 aprile 2016.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Ti quoto in pieno
    Il problema sorge da lì e più volte l'ho fatto presente.
    Hanno privilegiato i nuovi a discapito dei vecchi affezionati
    Altre compagnie, più serie, ci tengono ai loro clienti di vecchia data e li coccolano alla grande, non li coccolano a seconda del portafoglio, come mi è stato detto due giorni fa che prediligono di avere a bordo gente che fa cassa sia con il biglietto crociera che con le spese a bordo!!!!

Nuovo Utente Registrato

Io credo che come noi rispettiamo il contratto che abbiamo firmato, pagando, lo devono rispettare anche loro, dando ai clienti ciò a cui hanno diritto. E non mi venissero a dire che si tratta "solo" di piccolezze del club: se il club esiste e viaggio in premium per raddoppiare i punti e quindi avere determinati vantaggi ME LI DEVONO DARE! E se quando l'ho fatto mi avevano assicurata che i miei punti valevano fino al 2018 devono rispettare la parola: I CONTRATTI NON SI CAMBIANO! Che applicassero queste nuove regole a quelli che entrano ora, così tutti avrebbero quello che gli è stato promesso al momento del pagamento.
    IO ho prenotato da poco una crociera con lo scopo di passare Pearl e stare tranquilla fino al 2018, per questo ho firmato e pagato...e questo voglio o da questo momento chiunque può sentirsi libero di rompere il contratto a piacimento senza perdere la caparra.

Sono d'accordo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Straquoto. Pienamente d'accordo!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Idem...quoto in pieno.
    Collaboratore Dirette

Special User

Buonasera a tutti!
    Anch'io, come Voi, sono rimasta delusa dal nuovo regolamento del Costa Club. Sono appena diventata un Gold Pearl, che mi durerà il tempo di un "respiro", in quanto se non effettuo una crociera da Gennaio 2016 a giugno 2016 perderò questo privilegio. Inoltre, ho effettuato crociere dal 2010 al 2013, e nel 2014 non ho potuto effettuare crociere per motivi familiari, riprendendo solo nel 2015. Questo vuol dire, che anche ammesso e non concesso di fare un'altra crociera entro giugno 2016, subito dopo perderò nuovamente i privilegi acquisiti perchè non avrò punti a sufficienza , e magari verrò retrocessa a Corallo. Tutto questo non mi sembra giusto per chi ha dimostrato fedeltà alla Compagnia, ha faticosamente accumulato punteggi senza Premium, e con costi di crociere molto più care rispetto a quelle attuali; e ha sottoscritto e firmato un contratto che poi è stato cambiato "in corsa".
    Ho scritto una e-mail al Costa Club, che devo dire ,abbastanza celermente, mi ha risposto, così:

Gentile Signora Fedeli,

la ringraziamo innanzitutto del tempo che ha dedicato a scriverci.

Desideriamo in primo luogo garantirLe che teniamo in grande considerazione ogni commento che riceviamo, in quanto nessuno come i nostri crocieristi può dirci se stiamo lavorando nella giusta direzione.

Sappiamo quanto tenga alla Compagnia e siamo molto riconoscenti per la fedeltà. Abbiamo pensato a ogni singolo beneficio dall’Acquamarina al Perla Diamante per rendere speciale la crociera di ciascuno.

Ci teniamo inoltre a comunicarle che per venire incontro ai nostri clienti abbiamo previsto un “grace period” di 6 mesi, fino a giugno 2016, durante il quale sarà possibile continuare a viaggiare godendo dei privilegi associati allo status corrente e nel contempo guadagnare nuovi punti grazie alle nuove regole, in questo modo sarà molto più facile accedere ai livelli successivi!

Attualmente, verificando il suo profilo, partendo il prossimo novembre, secondo le nuove regole al giorno saranno calcolati:
    100 punti cabine interne
    150 punti cabine esterne
    175 punti cabine esterne con balcone
    in più le spese di bordo varranno 2 punti per ogni euro speso, inclusi gli acquisti effettuati prima della partenza tramite il sito ??????????Costa Crociere | Viaggi & Vacanze da sogno in Crociera.

Il nuovo regolamento entrerà in vigore a partire da gennaio 2016, con nuovi benefici e sorprese dedicati ai nostri clienti.

Spero di tutto cuore, che davvero queste "montagne" di e-mail vengano girate a chi di dovere, e che Costa possa "aggiustare il tiro", perché altrimenti, viste anche le numerose offerte di altre compagnie, credo che la perdita di croceristi delusi sarà numerosa!
    Sandra

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato