CELEBRITY CRUISES: MISSIONE VACANZE PERFETTE

Il premium brand del Gruppo Royal Caribbean presenta
la stagione crocieristica italiana 2016-2017

Modern Luxury. Questa è la vera essenza di una crociera firmata Celebrity Cruises, dove stile, innovazione, lusso e confort si fondono insieme per dare vita a un’esperienza unica e indimenticabile dedicata anche ai crocieristi più esigenti. Dai capolavori culinari nei ristoranti di specialità a quelli artistici nella galleria d’arte, dal servizio impeccabile ai rilassanti trattamenti wellness, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Dopo una stagione italiana ricca di soddisfazioni, il premium brand del Gruppo Royal Caribbean si prepara per un 2016 all’insegna dell’esclusività nell’accogliente e sofisticata atmosfera a bordo della propria flotta: saranno in tutto 5 le navi Celebrity Cruises che faranno tappa in Italia da aprile a novembre 2016 (Celebrity Constellation, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette, Celebrity Reflection e Celebrity Eclipse) per un totale di 163 scali e una movimentazione di oltre 413.000 passeggeri previsti.
Le protagoniste assolute della prossima stagione nel Mediterraneo saranno le due gemelle di Classe Solstice, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette, e - per il secondo anno consecutivo - la gemella di classe Millenium Celebrity Constellation, recentemente rinnovata ed elevata agli standard della Classe Sostice con un nuovo carattere cosmopolita. Studiate per offrire il meglio in ogni momento della vacanza, queste navi accompagneranno gli ospiti durante indimenticabili crociere nel Mare Nostrum con itinerari nel Mediterraneo Orientale tra Grecia, Turchia e la costa adriatica in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno in termini di prenotazioni e con il posizionamento di tre navi Celebrity Cruises nel Mediterraneo vogliamo confermare il nostro impegno sul mercato italiano anche nel 2016, dove si registrerà un aumento degli scali del 22% e un’incremento dei crocieristi del 12% rispetto alla stagione 2015.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia“Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere una crociera a bordo delle nostre navi e proprio per accontentare gli ospiti più affezionati abbiamo recentemente lanciato la nuova promozione ‘Go! Big, better, best, disponibile da ottobre 2015 ad aprile 2017. Crediamo molto in questa iniziativa perché il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto top level, con un alto valore aggiunto, ad un prezzo accessibile.”