Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costa Club, incontro Media a bordo di Costa Fascinosa, cosa sarà dei punti dei Soci ?

Amministratore L'avatar di Ro*

Costa Club, incontro Media a bordo di Costa Fascinosa, cosa sarà dei punti dei Soci ?

Domenica 27 settembre sono stata invitata a bordo di Costa Fascinosa per partecipare ad un incontro durante il quale Federico Sisinni, Loyaly marketing Manager spiegherà come Costa è arrivata a questo cambiamento e quanto il nuovo Diamond Pearl Club, sia esclusivo e molto completo rispetto alle altre Compagnie.

I soci Costa Club da giorni sono in fermento e chiedono a gran voce di rettificare la cancellazione dei punti accumulati durante i molti anni di affiliazione. insomma si sentono traditi, ma lasciamo la parola a chi questo nuovo Club, l'ha pensato e creato!

Attendiamo che ci spieghino nei minimi particolari le nuove regole.

Su FB nel gruppo Sei Fan di costa se... di mia creazione e conduzione,
    https://www.facebook.com/groups/SeiF...=group_comment
    si è dibattuto moltissimo ed ho copiato tutti gli interventi fatti, in modo di poterli stampare e consegnare domenica a Sisinni. Naturalmente raccoglierò anche quanto scritto qui sul forum.

Mi collegherò in diretta come è mio solito fare, inviandovi video e foto relative all'incontro.

Vi aspetto su questo topic verso le 11 di domenica 27.
    Ciao a tutti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: Costa Club, incontro Media a bordo di Costa Fascinosa, cosa sarà dei punti dei So

Aspettiamo notizie allora,buon incontro
    Collaboratore Dirette

Utenti

Re: Costa Club, incontro Media a bordo di Costa Fascinosa, cosa sarà dei punti dei So

Ci sarò di sicuro!

Moderatore Globale

marcatusso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •