Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: 29/09/2015 | Freestyle Cruising in Venice

Moderatore Globale

Re: 29/09/2015 | Freestyle Cruising in Venice

Ciao a tutti e grazie a chi a seguito la diretta,
    l'evento è stato molto bello, diverso dal solito, con ritmi diversi da quelli che si hanno in una normale conferenza stampa a bordo complice anche la perfetta organizzazione coordinata da Valentina e Mia dell'ufficio stampa italiano di NCL.
    Erano presenti Jurgen Stillen responsabile del business development europeo, Christian Boll managing director, Renata Pucci business development manager per il centro-sud italia e Stefanie Hegener responsabile del Marketing europeo entrata da poco in NCL dopo un passato in RCCL.
    La conferenza è stata incentrata sulla presentazione della compagnia (itinerari e flotta), sulle novità del 2016 che prevedono anche un'espansione verso il mercato asiatico e Australia/Nuova Zelanda. seguiranno altre informazioni specifiche non appena ci perverrà la cartella stampa digitale.
    A seguito della ship visit abbiamo cenato alla cagney's steakhouse, uno dei ristoranti specialità presenti in tutte le navi della flotta, la qualità del cibo e il servizio sono stati di alto livello, posso testimoniare per esperienza personale che anche nei ristoranti principali il servizio e il cibo sono di ottima qualità.
    La serata a bordo è proseguita con lo spettacolo a teatro con l'esibizione della simpatica Michelle Montouri, cantante inglese che però sa parlare un fluente italiano/napoletano.
    A seguire ci siamo spostati al galaxy lounge (posto a prua sopra il ponte di comando, dallo stesso loung è possibile accedere alla saletta dalla quale è possibile vedere il ponte)
    Non posso non spendere alcune parole in merito ai manager della compagnia, che sono stati sempre assieme a noi del gruppo a conversare, a bordo non si fanno riconoscere dai crew, e a loro piace così senza ricevere alcuna attenzione particolare ma un trattamento identico a quello dei normali ospiti, da ammirare veramente la disponibilità e cordialità.

a breve troverete qui i dettagli della conferenza stampa.
    Ciao
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Marco, grazie per la diretta e questa relazione finale. La tua percezione dell' organizzazione NCL è pari alla mia, serietà disponibilità ed esperienza. Un sistema che non fa una piega e che sicuramente raccoglie ottimi frutti. Aspetto il comunicato stampa per pubblicarlo e scoprire la nuova stagione italiana firmata NCL.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Interessante come è ancora tenuta bene la SuperStar Leo, nome di origine di Norwegian Spirit, una delle ex punte di diamante della Star Cruises.
    Anche se è del 1998, è stata una delle unità di punta del Meyer Werft; ricordo quando mi arrivò a casa la monografia rimasi sbalordita dalla bellezza della nave appena uscita da Papenburg!!!
    Complimenti a NCL per come hanno organizzato questo evento sia a terra che a bordo soprattutto!

Special User

Grazie di cuore a Marco per averci rallegrato con tutte queste foto.
    Ovviamente grazie a Rosalba che le ha postate.

Amministratore L'avatar di Ro*

E' proprio una nave carina, con tanti punti di forza, non dimostra assolutamente l'età che ha ed è molto vivibile, sia come spazi interni che esterni. Avevo girato questo video durante una mia notte a bordo.

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi