"Caro Viaggiatore,
MSC Crociere è orgogliosa di presentare una nuova serie di trattamenti per viso e corpo, disponibili presso la favolosa MSC Aurea Spa, presente su tutte le nostre navi.
Grazie ai trattamenti antirughe specifici al botulino e ai trattamenti derma filler con acido ialuronico, avrai una pelle rilassata e dall‘aspetto più giovane.

Questa è la tua opportunità per goderti una bella crociera, lasciarti alle spalle le preoccupazioni e tornare a casa sentendoti più forte, più in forma e pieno di vita.

Scegli uno dei tanti efficaci trattamenti anti-età disponibili presso MSC Aurea Spa, e torna dalla tua crociera visibilmente ringiovanito!"




VISO

Due opzioni per un ritocco veloce: il nuovo Botulino e il filler all‘acido ialuronico. Somministrati con la massima attenzione dal medico della nostra SPA, questi trattamenti che sfidano il tempo ti faranno sembrare più giovane di anni, in un batter d‘occhio.

VISO E CORPO

Q-Frequency: grazie a questo trattamento alle radio frequenze la tua pelle apparirà più compatta e giovane.
MYA Advance: una terapia che unisce frequenze ultrasoniche e elettrostimolazione- assolutamente indolore- per tonificare la pelle ed attenuare la cellulite.

CORPO

Active Press: un massaggio corpo rilassante per drenare i liquidi linfatici e migliorare l‘aspetto delle zone con cellulite.
Agopuntura Tradizionale Cinese: un efficace antidoto allo stress, dolore muscolare, insonnia e molto altro

https://www.msccrociere.it/it-it/Inf...-Faq.aspx?id=2


Fonte: Comunicato MSC Crociere