Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,347

    Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape

    Norwegian Cruise Line annuncia che Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape

    La superstar internazionale si esibirà durante la cerimonia di battesimo della nave

    Ottobre 2015 – Norwegian Cruise Line ha annunciato che la superstar della musica internazionale Pitbull sarà il padrino della sua nuova nave, la Norwegian Escape.
    Lunedì 9 novembre, Armando Christian Perez, conosciuto in tutto il mondo come Pitbull, sarà il padrino onorario della Norwegian Escape e sarà il protagonista della cerimonia di battesimo della nave a PortMiami. La Norwegian Escape sarà la più grande nave a utilizzare il porto di Miami come base annuale e offrirà una moltitudine di innovativi punti di ristorazione e intrattenimenti.
    Nominare il padrino di una nuova nave è una tradizione di lunga data nel mondo marittimo. Questo onore, che risale al 1800, viene conferito a un individuo che nomina e battezza ufficialmente una nave, ricoprendo questo ruolo per l’intera durata della vita della stessa. In qualità di padrino della Norwegian Escape, Pitbull sarà una delle figure centrali della cerimonia di battesimo assieme al CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Frank Del Rio, e al Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart. Questo entusiasmante evento avrà luogo a PortMiami, lunedì 9 novembre, dove Pitbull battezzerà ufficialmente la nave sul molo nel corso di una cerimonia ad alto tasso energetico. La scelta di Pitbull come padrino sottolinea la visione non convenzionale di Norwegian, da sempre impegnata a offrire crociere capaci di garantire massima libertà e flessibilità agli ospiti.
    “Pitbull è un grande partner e un amico di Norwegian Cruise Line”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Originario di Miami, rappresenta l’energia, l’entusiasmo e il sapore locale che le nostre navi incarnano con così tanto orgoglio quindi siamo entusiasti di portare avanti questo rapporto e di averlo scelto come padrino della Norwegian Escape”.
    Questo nuovo ruolo si basa sul rapporto della superstar con la compagnia, dopo che l’artista internazionale aveva già incantato la folla alla cerimonia di battesimo della Norwegian Getaway, avvenuta a febbraio 2014. L’evento ha visto inoltre la presentazione del suo marchio di vodka Voli, disponibile su tutta la flotta Norwegian e utilizzato per la preparazione di numerosi cocktail come il Mr. Worldwide e il Dale.
    Per ulteriori informazioni sull’offerta enogastronomica di livello mondiale, l’intrattenimento di Broadway e le lussuose suite della Norwegian Escape, ma anche per vedere video, immagini e scoprire gli innovativi servizi offerti a bordo della nave, visitare il sito www.it-escape.norwegiancruiseline.eu.
    Armando Christian Perez (Pitbull)
    Armando Christian Perez, conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte di Pitbull, è un musicista, performer, imprenditore, icona di stile e attore di successo internazionale. La sua ascesa alla notorietà incarna il Sogno Americano: ha iniziato nelle strade di Miami e ora calca i palchi di tutto il mondo. Lontano dai riflettori, è anche un grande sostenitore dell’istruzione. Da Mr. 305 a Mr. Worldwide, trasforma le sfide in esperienze positive e vive secondo un’etica personale che unisce il duro lavoro con il divertimento. Nel corso della sua carriera, Pitbull ha venduto oltre 6 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo. È stato al numero uno delle classifiche in più di 15 paesi, i suoi video hanno ottenuto oltre 8 miliardi di visualizzazioni e i suoi profili social hanno raggiunto un seguito pari a quello di alcuni network televisivi. Pitbull continua la sua ascesa nell’era della musica in streaming. Su Pandora, per esempio, le sue canzoni hanno ottenuto 3,34 miliardi di stream, 14,5 milioni di stazioni create e 11,2 milioni di ascoltatori ogni mese, in particolare con “Give Me Everything”, la sua canzone più amata, raggiungendo 368 milioni di ascolti. I suoi concerti da tutto esaurito lo hanno portato anche fuori dagli Stati Uniti, fino in Sud America, Europa ed Estremo Oriente, con tour anche in Cina e Giappone. Per saperne di più, visitare il sito www.pitbullmusic.com

    Norwegian Cruise Line
    Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 13 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l'ottavo anno consecutivo e a ottobre 2014 la compagnia ha ricevuto, per secondo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” oltre al premio come “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per cui è stata nominata per la terza volta nel dicembre del 2014. La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per le Giornate in Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014. La compagnia è in attesa di altre quattro grandi navi: la Norwegian Escape nell'autunno del 2015, la Norwegian Bliss nella primavera del 2017 e altre due tra il 2018 e il 2019. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda in estate e alle Bahamas e Florida come anche ai Caraibi meridionali in inverno. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, è impegnata in itinerari nei Caraibi orientali dall’8 febbraio 2014.


    Fonte:
    http://www.it.ncl.eu/news/article/1040/

    -untitled-jpg

  2. #2
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape

    stanno sempre un passo avanti

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Pitbull sarà il padrino della Norwegian Escape

    Non lo conoscevo questo artista.
    Legato alla città di Miami, sarà sicuramente un ottimo Padrino per Escape.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato