Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Saaaaalve!

Special User

Re: Saaaaalve!

[quote=Fct stec2vtr]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":4nnxpsu1
    Non credere Stefano a volte può anche essere un mezzo economico per girare il mondo, le traversate atlantiche ad esempio sono solitamente a buon prezzo e per il Mediterraneo a volte si trovano super offerte.
    Certo il Nord Europa è piuttosto caro, da sempre è così, speriamo in futuro che con la concorrenza spietata tra compagnie escano anche li buone offerte.
    Ciao dopo la tua presentazione sei già entrato a far parte del nostro mondo, qui in gran parte siamo amici, siamo contenti di averti tra noi,
    Saluti
    Ro
    Si, ai Fiordi i prezzi son alti, anche perchè comunque ci si puo andare in quei 3/4 mesi... quindi per la legge della domanda e dell'offerta i prezzi salgono....
    Noi abbiamo pagato 7600€.....
    [/quote:4nnxpsu1]
    Ma andate con Silversea, Cunard o Seabourn

Utenti

[quote=cokj72_OtS][quote="Fct stec2vtr":1pgpnxe3]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":1pgpnxe3
    Non credere Stefano a volte può anche essere un mezzo economico per girare il mondo, le traversate atlantiche ad esempio sono solitamente a buon prezzo e per il Mediterraneo a volte si trovano super offerte.
    Certo il Nord Europa è piuttosto caro, da sempre è così, speriamo in futuro che con la concorrenza spietata tra compagnie escano anche li buone offerte.
    Ciao dopo la tua presentazione sei già entrato a far parte del nostro mondo, qui in gran parte siamo amici, siamo contenti di averti tra noi,
    Saluti
    Ro
    Si, ai Fiordi i prezzi son alti, anche perchè comunque ci si puo andare in quei 3/4 mesi... quindi per la legge della domanda e dell'offerta i prezzi salgono....
    [/quote:1pgpnxe3]
    Ma andate con Silversea, Cunard o Seabourn [/quote:1pgpnxe3]

EH???????

Andiamo con Costa Crociere!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fct stec2vtr
    Ma andate con Silversea, Cunard o Seabourn [/quote]

EH???????

Andiamo con Costa Crociere![/quote]

Allora il mondo delle crociere si divide per categorie (come gli alberghi) con i soldi che avete pagato per una comapgnia 3*e mezza /4* ci vengono crociere con compagnie 5* e più (tipo Cunard, Silversea, Seabourn, Crystal, Azamara e Oceania)

Sicuramente avrete preso una super suite , ma con 7600€ io mi facevo una crociera di un mese a spasso per il Pacifico, certo in cabina interna .

Guarda il lato positvo, se v' innamorerete delel crociere saranno soldi spesi bene e dalal seconda risparmierete moltissimo

Utenti

Si, abbiamo pagato tanto tanto, abbiamo preso la suite nella SPA....
    Però è il nostro Viaggio di Nozze!!!!

E poi volevamo il balcone!!!

Poi non so, ma sulle crociere di cui parli si parla solo inglese giusto??
    Perchè non siamo ferratissimi....

Moderatore Globale L'avatar di marco

Benvenuto Stefano!

I fiordi sono meravigliosi e, a mio personalissimo (e discutibilissimo) perere, dal punto di vista naturalistico, è il meglio che si possa vedere in crociera.

Le suite sono spettacolari, a maggior ragione nella zona Samsara, con tutti i servizi che ti saranno offerti in quella zona.

Insomma, hai proprio fatto il meglio del meglio; e, avendo evidentemente le possibilità, hai fatto benissimo: il viaggio di nozze merita!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Benvenuto a bordo!

Anch'io la mia prima crociera ho speso cifre folli... ed ero in viaggio di nozze, ma poi ti abitui ai privilegi delle suite e vai a caccia di offerte.. ma sempre in suite!!!

E come sempre... W le suite!!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Utenti

Bhè, io poi son del parere che preferisco fare una sola vacanza al top che magari 2/3 vacanze a "risparmio".....
    però con sta crociera abbiamo veramente esagerato eh!!!

Special User

Bhè, io poi son del parere che preferisco fare una sola vacanza al top che magari 2/3 vacanze a "risparmio".....
    ognuno sceglie quello che vuole e spende quello che vuole

PS= io non ho mai fatto nulla nella vita guardando al risparmio e non mi sono mai negato nulla (infatti Martedì prossimo riparto :P ) ma spendo i miei soldi guardandomi intorno

Utenti

[quote=cokj72_OtS]
    Citazione Originariamente Scritto da "Fct stec2vtr":23kaciz5
    ognuno sceglie quello che vuole e spende quello che vuole

PS= io non ho mai fatto nulla nella vita guardando al risparmio e non mi sono mai negato nulla (infatti Martedì prossimo riparto :P ) ma spendo i miei soldi guardandomi intorno [/quote:23kaciz5]

Si si!!! Hai ragionissima!!!!
    A noi purtoppo ci limita il fatto di non parlare bene l'inglese, e su compagnie come la Royal Caribbean ho saputo che si parla esclusivamente quello.... Quindi si è dovuto optare per Costa o Msc...

Special User

Si si!!! Hai ragionissima!!!!
    A noi purtoppo ci limita il fatto di non parlare bene l'inglese, e su compagnie come la Royal Caribbean ho saputo che si parla esclusivamente quello.... Quindi si è dovuto optare per Costa o Msc...
    sbagliato.
    Su Royal c'è un ambasciatore Internaionale che parla perfettamente l' Italiano, il menù in Italiano si trova come il compass e un canale TV. Nelle partenze dall' Italia c'è assisteza in Italiano e due escursioni anche in Italiano.

Quanto al parlare bene l' Inglese non lo parlo neanche io, ma non ho mai avuto problemi.
    Comunque anche Costa ed MSC sono compagnie buone (secondo me) ma 7 mila e passa euro per una cabina suite samsara (quanto dura la crociera ) come di ci tu è il viaggio di nozze e magari in cabina ci passate qualche oretta in più

PS= che nave è l' itinerario

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato