Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Saaaaalve!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Saaaaalve!

Coky si tratta del mare del nord e sappiamo che sono le piu' care, poi Deliziosa ed il pacchetto Samsara compreso.

Il valore di una crociera lo fa l'itinerario, la nave ed il trattamento a bordo.
    La scelta tra una cabina interna ed una suite la fa il portafoglio.
    Trattandosi di viaggio di nozze poi non hanno badato a spese.

E' vero che sule navi Royal in partenza dall'Italia c'è assistenza in italiano, ormai la Compagnia si sta espandendo anche nel Mediterraneo, sia come itinerari che come notorietà, resta comunque il fatto ,che se non si vuole fare il Mediterraneo sulle navi americane oltre oceano, non c'è a bordo un'animazione italiana ma solo un ambasciatore, come viene chiamato su quelle navi, per aiutare il crocierista straniero nelle sue eventuali difficoltà.

E' anche vero che se in passato avessimo cercato l'italianità all'estero non avremmo mai viaggiato, parlo di viaggi in gene per conoscere il mondo, tranne per qualche rara eccezzione di villaggi all'estero con gestione italiana, per cui se si ha in mente un particolare itinerario o si desidera navigare su una grande fan ship Royal ,non dev'essere la lingua a frenare ma anzi dovrebbe essere di sprone a chi vuole ampliare la proprio conoscienza linguistica o culturale.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Coky si tratta del mare del nord e sappiamo che sono le piu' care, poi Deliziosa ed il pacchetto Samsara compreso.
    non sempre nel mare del nord le crociere son opiù care.

Il valore di una crociera lo fa l'itinerario, la nave ed il trattamento a bordo.
    La scelta tra una cabina interna ed una suite la fa il portafoglio.
    Trattandosi di viaggio di nozze poi non hanno badato a spese.
    quoto in toto, e ho scritto che hanno fatto "bene", ma per me quella cifra è uno sproposito, a seconda della nave e dell' itinerario.

E' vero che sule navi Royal in partenza dall'Italia c'è assistenza in italiano, ormai la Compagnia si sta espandendo anche nel Mediterraneo, sia come itinerari che come notorietà, resta comunque il fatto ,che se non si vuole fare il Mediterraneo sulle navi americane oltre oceano, non c'è a bordo un'animazione italiana ma solo un ambasciatore, come viene chiamato su quelle navi, per aiutare il crocierista straniero nelle sue eventuali difficoltà.
    lui ha citato la Royal e io gli ho risposto, nel Mediterraneo le sue navi ci sono e da un bel pezzo

E' anche vero che se in passato avessimo cercato l'italianità all'estero non avremmo mai viaggiato, parlo di viaggi in gene per conoscere il mondo, tranne per qualche rara eccezzione di villaggi all'estero con gestione italiana, per cui se si ha in mente un particolare itinerario o si desidera navigare su una grande fan ship Royal ,non dev'essere la lingua a frenare ma anzi dovrebbe essere di sprone a chi vuole ampliare la proprio conoscienza linguistica o culturale.
    le Royal non sono fan ship, sone le Carnival ad essere "fun ship"

Amministratore L'avatar di Ro*

Perchè le Royal non sono navi del divertimento?
    Per me lo sono ancora di piu' delle Carnival, non è il nome che fa la Fan ship è la tipologia di nave!!
    Con tutte le possibilità di divertimenti che hanno ci mancherebbe non lo fossero e non puntassero a quello per acquisire la loro fascia di mercato!!!

Per quanto riguarda la crociera in questione ripeto che per il mare del nord mi pare un'ottima scelta!
    Il trattamento a bordo di Deliziosa l'ho provato personalmnete e non poso che dirne bene anzi su 14 crociere è stata senza dubbio la migliore qualitativamnete parlando!!

Ciò non toglie che se dovessi consigliare a mia figlia una crociera e conoscendo i suoi gusti le indicherei la Oasy Of The Seas, sa l'inglese e non avrebbe problemi nè a destreggiarsi nè a relazionarsi!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

messaggio

ciao stefano ben arrivato se per 21/08/2011 ci siamo pure noi dico noi perche non sappiamo il numero esatto la nave costa pacifica il costo € 3500. + o- un interna puo variare del piano esterna o suite fai tu ciaoooooooooooooo

Special User

Perchè le Royal non sono navi del divertimento?
    Per me lo sono ancora di piu' delle Carnival, non è il nome che fa la Fan ship è la tipologia di nave!!
    Con tutte le possibilità di divertimenti che hanno ci mancherebbe non lo fossero e non puntassero a quello per acquisire la loro fascia di mercato!!!

Per quanto riguarda la crociera in questione ripeto che per il mare del nord mi pare un'ottima scelta!
    Il trattamento a bordo di Deliziosa l'ho provato personalmnete e non poso che dirne bene anzi su 14 crociere è stata senza dubbio la migliore qualitativamnete parlando!!

Ciò non toglie che se dovessi consigliare a mia figlia una crociera e conoscendo i suoi gusti le indicherei la Oasy Of The Seas, sa l'inglese e non avrebbe problemi nè a destreggiarsi nè a relazionarsi!
    le Fun ship sono le Carnival, perchè a bordo è sempre festa
    Sulle Royal c'è una vasta scelta di sport/intrattenimento fai da te e gratis.

Che Deliziosa sia una bellissima nave e che tu ti sia trovata bene a bordo è un dato di fatto (io non sapevo la nave e non sapevo l' itinerario della crociera del nostro nuovo amico)

Oasis Of the Seas e non Oasy sono dieci volte che te lo dico sennò adesso chiamo delissiosa la tua barchetta

Utenti

Quindi mi dite che Costa non è di alto livello come crociera?

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fct stec2vtr
    Quindi mi dite che Costa non è di alto livello come crociera?
    certo che alto livello

Utenti

Ah x fortuna!!!
    Io spero solo di trovarmi bene, perchè per il nostro viaggio di nozze vorrei fosse tutto perfetto!!!

Sicuramente le prossime coricere le faro in esterna e non in suite, e sicuramente i prezzi saranno ben più bassi, spero!

E visto che mi rassicurate sull'ottima qualità, la prossima volta passo ad una compagnia di quelle dette da cokj

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fct stec2vtr
    Ah x fortuna!!!
    Io spero solo di trovarmi bene, perchè per il nostro viaggio di nozze vorrei fosse tutto perfetto!!!

Sicuramente le prossime coricere le faro in esterna e non in suite, e sicuramente i prezzi saranno ben più bassi, spero!

E visto che mi rassicurate sull'ottima qualità, la prossima volta passo ad una compagnia di quelle dette da cokj
    intanto goditi la tua crociera che sarà fantastica

poi se ti piacerà il mondo delle crociere (e ti piacerà ) troverai la compagnie e le navi giuste per te

Ospite

Mauro ti sei conquistato un altro ammiratore!!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato