Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,332

    Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots

    Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo della nave da crociera più grande del mondo

    Royal Caribbean International porta lo shopping di lusso a bordo di Oasis Ots

    NEW YORK, 20 novembre 2015 – Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International. Il negozio si trova nel lussuoso quartiere Central Park della nave e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera .

    “Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America. “Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile.”

    La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti. La ricca esperienza di Tiffany rappresenta una fonte costante di ispirazione, così come lo è il forte legame del brand con il glamour della città di New York.

    “Niente è comparabile con l’esperienza di una vacanza sulle navi di classe Oasis, testimonianza dei 40 anni di storia e innovazione firmati Royal Caribbean,” ha sottolineato Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International. “Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera.”

    Proprio come il flagship di Tiffany & Co. che si affaccia sulla Fifth Avenue a New York accanto ai meravigliosi giardini di Central Park, la boutique a bordo di Oasis of the Seas si “sentirà come a casa” nel sofisticato quartiere della nave che porta lo stesso nome.

    Oltre all’area denominata Central Park, che conta 12.000 esemplari di piante ed alberi veri, gli ospiti di Oasis of the Seas possono godere di attrazioni e servizi esclusivi negli altri quartieri tematici della nave, come la zip-line che si estende per 25 metri, la giostra artigianale, il bar in movimento sul mare Rising Tide, i musical di Broadway e l’imponente Aquatheater per gli spettacoli acquatici. Oasis of the Seas offre anche attrazioni disponibili unicamente sulle navi Royal Caribbean, come il doppio simulatore di surf FlowRider, le vasche idromassaggio a sbalzo sul mare, la pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco acquatico per bambini H20 Zone e la Royal Promenade, un viale interno che si estende per quasi tutta la lunghezza della nave, dove si trovano ristoranti, lounge, boutique e tanto altro ancora.
    Gli ospiti della nave più grande del mondo – oltre che la più innovativa di Royal Caribbean – possono salpare per crociere di 7 notti alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali da Port Everglades, Ft. Lauderdale. Nell’autunno 2016, Oasis of the Seas salperà anche da Port Canaveral, alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali.

    Tiffany & Co.
    Tiffany è il celebre marchio di gioielleria fondato a New York nel 1837. Attraverso le proprie filiali, Tiffany & Co. realizza gioielli e dirige punti vendita in tutto il mondo, oltre ad occuparsi della vendita diretta via Internet, cataloghi e regalistica aziendale. Per maggiori informazioni, basta visitare il sito Tiffany.com.
    TIFFANY, TIFFANY & CO., T&CO. e TIFFANY BLUE sono marchi registrati di proprietà di Tiffany and Company e sue affiliate.

    Oasis of the Seas
    Presentata nel dicembre 2009, Oasis of the Seas è stata celebrata come una vera meraviglia architettonica galleggiante, con i suoi 16 ponti e una stazza lorda di ben 225.282 tonnellate e una capacità di 5.400 passeggeri in cabina doppia. Oasis of the Seas è stata la prima nave ad introdurre il concetto dei ‘quartieri di bordo’, che dividono la nave in 7 distinte aree tematiche, quali Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.

    Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Youtube!
    Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con 46 anni esperienza nell’innovazione e nell’introduzione di caratteristiche mai viste prima in mare. La compagnia offre un’ampia gamma di servizi ineguagliabili che si può trovare solo a bordo di Royal Caribbean, compreso l’intrattenimento mozzafiato in stile Broadway e il rinomato programma per famiglie e crocieristi che amano l’avventura. La compagnia, con una flotta di 23 navi in servizio, offre esclusivi itinerari nelle Bermuda e nei Caraibi, in Europa, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asi, Australia e Nuova Zelanda. Conosciuta nel mondo per il coinvolgente “Gold Anchor Service” offerto da ciascun membro dell’equipaggio, per dodici anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE/OSE: RCL), gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 44 navi in servizio e 11 ordinate, questi 6 brand operano in tutto il mondo con circa 480 destinazioni nei 7 continenti. Ulteriori informazioni sul sito Crociere Royal Caribbean - offerte Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa

    Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots-5foto-oasis-of-the-seas-royal-caribbean-central-park-oasis-of-the-seas-jpg

    Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots-11foto-oasis-of-the-seas-royal-caribbean-central-park-oasis-of-the-seas-jpg

    Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots-20foto-oasis-of-the-seas-royal-caribbean-central-park-oasis-of-the-seas-jpg

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots

    Evidentemente le grandi firme si stanno preparando alla conquista dei nuovi mercati, ai quali anche Royal sta puntando.
    Una volta si diceva vai dove ti porta il cuore, oggi serve vendere e vige il motto, Vai dove c'è mercato!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  3. #3
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,332

    Re: Tiffany & Co. Presenta la prima boutique a bordo di Oasis Ots

    È sì e le navi da crociera sono un mercato appetibile e sempre più scelto da questi grandi nomi, per esempio guess o swarovski solo per citarne altri due ..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato