Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra Visualizza Messaggio
    Il ricalcolo dei punti sarÓ annuale
    Hai ragione,ho corretto...intendevo che ogni anno valgono i punti dei 3 anni precedenti. Il concetto comunque resta quello.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Reporters
    LocalitÓ
    Emilia Romagna

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Sý fuori soldi sgancio privilegi
    Inoltre insistono che questo permetterÓ una scrematura a bordo per far sentire pi¨ a loro agio soprattutto i Gold Pearl e i Diamond Pearl.
    Ho i miei dubbi se poi all'ultimo metteranno dei Last minute pazzeschi.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo

Si per˛ se devo pagare di pi¨ per avere dei privilegi che non valgono tutti i soldi investiti...piuttosto con i soldi che risparmio sulla prenotazione li spendo a bordo e mi scelgo io i privilegi...per esempio mi faccio il pacchetto samsara.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Reporters
    LocalitÓ
    Emilia Romagna

Esattamente
    Per questo mi chiedo se ne valga la pena se poi all'ultimo imbarcano il di tutto di pi¨.
    Almeno da gennaio varranno le spese di bordo sulle crociere promozionali se non si vorrÓ pagare a prezzo intero!!!!
    Solo che, per esempio, il famoso pacchetto Samsara Ŕ stato ridimensionato con l'esclusione del Ristorante Samsara e dei trattamenti di benvenuto.
    ╚ rimasto fruibile solo l'ingresso libero alla Spa

Reporters
    LocalitÓ
    Emilia Romagna

Ecco una domanda che vorrei porre: "Che fine farÓ il Prenota Subito? E di quanto cambieranno le nuove tariffe? "

Lo so che Ŕ ot ma ho sentito parlare di nuovi voucher distribuiti col prossimo "C" Magazine per incentivare la prenotazione con le nuove tariffe.

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Scopriremo molto presto tutte le sfaccettature delle tariffe per il 2016.
    Per quanto riguarda il Prenota Subito credo che sia sostituito dalla quota base la meno cara di tutte.
    Va per˛ capito se continueranno i last minute oppure no
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Eccomi con le novitÓ, scusate ma la riunione web Ŕ terminata quasi alle 13,30 poi ho dovuto preparare pranzo.

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-2-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-3-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-5-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-7-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-8-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-9-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-10-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-12-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-13-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-15-jpg

"Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti-ritariffazione-costa-crociere-16-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    Verona

Mi Ŕ venuto mal di testa....... Vado a prendermi un moment......

LocalitÓ
    Finale Ligure

Ahahah, ma no!!!
    Chiedi pure se hai dubbi!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ciao Ro una domanda , in ordine partendo dal" basso " sta la tariffa basic . Qual'e la
    Successiva ? LÓ confort o la confort advanced? Grazie mille

Il marinaio spiegˇ le vele al vento ma il vento non capý .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato