Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Ciao Pietro, in pratica se si acquista fino a 90 giorni prima si ha la tariffa Confort Advance che comprende il pacchetto bevande con cabine sia Classic che Premium, se invece lo si fa dagli 89 giorni prima si prende tariffa Confort che non comprende il pacchetto bevande ma che da la possibilità di acquistare i pacchetti prima della partenza col 30% di sconto oppure a bordo col 20%
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Oooook grazieeee

Il marinaio spiegó le vele al vento ma il vento non capì .

Utenti L'avatar di marimar

Grazie, Rosalba
    Il nuovo sistema non mi convince molto, in particolare il fatto dei pacchetti inclusi, ma devo dire che ho anche parecchia confusione in testa , quindi vedo di capire bene il tutto e con i prezzi effettivi cercherò di farmi un'idea più precisa di questo nuovo sistema.
    Marina

Ciao Marimar, se si acquista solo con formula Confort il pacchetto non è incluso, si può usufruire del 30% sui pacchetti acqua e vino o bevande analcoliche acquistate prima della partenza. Anche io sono curiosa di conoscere i vari prezzi, ma mi hanno detto che le simulazioni sul sito Costa si possono già effettuare. Fai una prova
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di marimar

Però se non ho capito male quella formula si può acquistare solo da 89 gg prima della partenza o sbaglio ? ( diciamo che ho un bel caos in testa "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti ) Se fosse così mi dispiacerebbe perché ho l' abitudine di prenotare con tanto tanto anticipo.
    Comunque proverò sicuramente a fare qualche simulazione.
    Grazie mille per la disponibilità "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti
    Marina

Utenti L'avatar di Lorenzo Cavagna

io ho provato a fare una simulazione di prenotazione per giugno, con la Advance Confort formula premium mi da il pacchetto brindiamo compreso, mi sembra una buona idea per chi come me prenota con largo anticipo. La simulazione che ho fatto io con le esterne o balcone sul mare costa meno del BASIC
    Ultima modifica di Lorenzo Cavagna; 03-12-15 alle 19:59

Si lorenzo, come prezzo come ti sembra?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Lorenzo Cavagna

mi sembra buono, il 19 febbraio vado a Dubai, ma visto le nuove proposte mi sto muovendo per trovare un'altra crociera da fare questa estate o in autunno. Tu che sei molto esperta che cosa mi consigli?

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Si lorenzo, come prezzo come ti sembra?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

ho simulato una partenza con questi nuovi prezzi per fare un confronto sia tra l'adeguamento di costa a quelli delle altre compagnie, sia rispetto ai vecchi prezzi offerti proprio da costa stessa, ecco i risultati di questa simulazione:

Nave: Costa Neoclassica
    itinerario: Le isole gioiello del mediterraneo
    Data: 4/06/2016
    Pax: 1 adulto e 1 bambino
    Cabina:Interna classic formula confort advanced
    TOT. 1598 euro

Facendo due conti, con msc ho preso sinfonia a 989 euro in interna bella (sconti club inclusi) , per 8 giorni e senza il pacchetto bevande, la crociera simulata con neoclassica invece dura 12 giorni e offre anche il pacchetto bevande (solo ai pasti nel caso simulato) direi quindi che in linea generale i prezzi risultano essersi abbassati, a una cifra minore rispetto quella di prima (la stessa crociera se non erro ammontava a circa 1700 euro con le vecchie tariffe) abbiamo sostanzialmente lo stesso prodotto con in più il pacchetto bevande, quindi si, per me questa nuova formula ha superato il test, premia i clienti che sono disposti a spendere qualcosina in più rispetto alla basic, che come giusto offre il minimo indispensabile, dando la possibilità a tutti di scegliere la formula di vacanza più vantaggiosa in base alle proprie preferenze e esigenze economiche.
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Sono veramente contenta che Costa abbia azzeccato la formula giusta di prenotazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi