Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

Non credo convenga rispetto ad altre compagnie in quanto ci sono ancora le quote di servizio a 9€ al giorno da pagare. Detto ciò, ho notato anche io che i prezzi si sono leggermente abbassati.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crocerista99; 04-12-15 alle 12:42
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: "Il nuovo sistema di prezzi" In diretta Costa Crociere il Webinar per chiarimenti

è bene ricordare che però le quote di servizio sono quelle che fanno alzare o abbassare lo stipendio dell'equipaggio, almeno in ncl funziona così, immagino anche in msc, per il resto che io sappia tutte le altre compagnie di massa le fanno pagare, chi prima, chi a bordo ma alla fine comunque si pagano
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Su Rcl mi pare sono facoltative...su ncl da facoltative sono tornate obbligatorie...non è vero quindi che tutte le compagnie di massa le rendono obbligatorie...solo alcune..

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Reporters

Ieri mi hanno detto che dipende anche dal registro in cui è registrata la nave

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Rccl le ha obligatorie sono sicuro al 99% si puó solo decidere se pagarle prima o dopo idem celebrity... Ognuno la vede come vuole resta il fatto che praticamente le applicano tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Rccl le fa pagare
    Se un cliente le paga insieme al biglietto crociera può usufruire del my time dining

Dal sito di Royal Caribbean:

QUOTE DI SERVIZIO
    Le quote di servizio servono per potervi assicurare l'alta qualità dei servizi e l'assistenza speciale che vi aspetta a bordo delle navi Royal Caribbean: la famosa accoglienza "Gold Anchor" che si contraddistingue per eccellenza tra gran parte dei servizi alberghieri nel mondo.

Siamo sicuri che alla fine della vostra vacanza riconoscerete la differenza!
    Le quote di servizio sono versate a beneficio del personale dei ristoranti, dei bar e degli addetti alla cura delle camere.

Il loro importo*, a bordo delle navi Royal Caribbean, corrisponde a circa 12,95$ e 15,95$ per gli ospiti in suites, da GS e superiori, al giorno per ospite: un ammontare fisso che è l'importo di riferimento che viene addebitato automaticamente sul conto di bordo di ciascun ospite, a fine crociera (al momento del check out) e possono essere depennate (totalmente o in parte) su esplicita richiesta, in caso di disservizio o nel caso in cui il cliente desideri modificare l'importo o distribuirlo diversamente.

*aggiornato al 1 Dicembre 2015.

Collaboratore Dirette

Vanno pagate obbligatoriamente prima se si vuole fare il my time dining.
    Collaboratore Dirette

Ricordo di aver letto che qualcuno se le era fatte stornare anche senza aver avuto disservizi...però vi ripeto non ne sono sicuro anche perchè è stato aggiornato qualche giorno fa. In ogni caso se uno riceve un disservizio o ha qualche problema può farsele toglierle cosa che con costa non è possibile.
    Ultima modifica di crocerista99; 04-12-15 alle 19:56
    Collaboratore Dirette

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato