Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Incendio sulla Grand Princess alle Hawaii

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,392

    Incendio sulla Grand Princess alle Hawaii

    Incendio sulla Grand Princess vicino a Hilo

    Un lettore della nostra pagina Facebook ha riferito che è scoppiato un incendio nella sala macchine della Grand Princess questa mattina mentre la nave da crociera della Principess Cruises era in arrivo a Hilo, nelle Hawaii. Il lettore cita Cruise Critic come fonte delle sue informazioni:
    "Cattive notizie prima ... ... circa 0530 il capitano è venuto su e ha comunicato la presenza di un piccolo fuoco sul ponte 4 vicino alla sala macchine ... stavamo perdendo propulsione e c’era illuminazione limitata ... bene che certamente ti sveglia!
    20 minuti più tardi ha riferito che il fuoco era domato ma abbiamo limitato propulsione e piano piano siamo poi arrivati a Hilo Hawaii

    BUONA notizia ... siamo a circa 6 miglia fro Hilo ...

    Non c'è energia sufficiente per preparare il caffè e l'illuminazione è limitata al minimo ... sembrava uno zoo con illuminazione limitata e persone che agiscono come se fossero correndo per evitare una carenza di cibo ... alcune persone veramente mi stupiscono ... ".
    C'è stata una serie di sala macchine incendi di quest'anno.

    Fairplay ha recentemente pubblicato un articolo sul "continua serie di fuoco nelle navi da crociera della sala macchine" in questo articolo persiste rischio Cruise sala macchine Fuoco. Le seguenti navi da crociera hanno affrontato incendi nel corso dell'ultimo anno: NCL Norwegian Pearl (novembre) a Caraibi; Splendour ots di Royal Caribbean of the Seas (ottobre) durante la traversata verso la Grecia; Carnival Liberty (settembre), mentre alla banchina di San Tommaso; Freedom ots di Royal Caribbean of the Seas; prima che arrivasse a Falmouth, Giamaica; P & O Oriana (aprile) dopo aver lasciato Miami, Florida; Boudicca (gennaio) Casablanca di Fred Olsen, Marocco; Oceania Cruises Insignia Santa Lucia (dicembre).

    Photo Credit: Grand Princess (nave, 1998) Ivan T. - Distribuito sotto licenza CC BY-SA 3.0 tramite Commons

    20 Novembre 2015 Aggiornamento: Il giornale della stella a Honolulu Advertiser riporta che la Grand Princess, crociera alle Hawaii da San Francisco, ha subito un incendio nella sua sala macchine e perso potenza a circa 100 miglia da Hilo questa mattina. L'equipaggio ha spento il fuoco appena prima delle 8 e riavviato il suo motore, ripreso il suo viaggio. Secondo un passeggero, "la nave ha un solo motore in funzione e ci sono due piccoli rimorchiatori che potrebbero trainare la nave in porto."

    Fonte: Fire on Grand Princess Near Hilo : Cruise Law News

    Incendio sulla Grand Princess alle Hawaii-grand_princess-1-jpg

  2. #2
    Reporters
    Data Registrazione
    12-02-2014
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    1,264

    Re: Incendio sulla Grand Princess alle Hawaii

    Così tanti incendi nelle sale macchine mi vien da pensare che ci sia carenza di manutenzione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato