Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: 2015/12/05 Costa neoClassica Napoli

Reporters

Re: 2015/12/05 Costa neoClassica Napoli

Ciao Caterilde
    Ora ho il tempo per risponderti.
    Serate a tema ci sono e ne abbiamo avute tante, dalla serata anni '70 alla white night fino alla masquerade night, passando appunto poi per due mezze gala, prima e terza giornata di navigazione.
    Le file al ristorante non sono tragiche e volendo, se vediamo che la prima sera il cameriere ci ha servito bene, possiamo liberamente tornare nella stessa zona e continuare a mangiare nello stesso tavolo o a quelli attigui, come ho fatto io con una coppia di Trieste conosciuta a bordo.Se poi magari si è stanchi e la sera non abbiamo voglia di quel poco di formalità rimasta, c'è il buffet a ponte 10, con quasi le stesse pietanze del ristorante e le porzioni le decidiamo noi, oppure la pizzeria a pagamento a ponte 9.
    Il prodotto neoCollection è stato pensato per il relax assoluto, soste lunghe e niente ingessatura per cena, su navi più piccole e quindi più tranquille.
    Molti si sono lamentati del fatto che non avevano il loro posto prenotato a tavola ad un orario fisso. Posso suggerire per il tavolo quel che ho scritto prima e per gli orari di cenare come se avessimo un turno e recarsi in ristorante alla propria solita ora, indicativamente le 18.45\19 o 20.30\21 in coincidenza con gli spettacoli a teatro e così si può ovviare anche a questa cosa.

Reporters

Re: 2015/12/05 Costa neoClassica Napoli

Il pomeriggio di Napoli è stato veloce. Purtroppo essendo in inverno la luce è poca e vien quasi poca voglia di girare. Ho optato unicamente per una sosta golosa in una pasticceria fantastica!
    Unico inconveniente nel tornare è che mi è caduto il cellulare e quindi ho potuto usare solo il tablet per continuare la diretta.
    Ho pensato solo dopo, una volta tornata a bordo e infilatami in pizzeria, che c'era pure il buffet!!!!
    Purtroppo con l'abitudine che sulle Costa normalmente il buffet la sera è chiuso, mi sono ricordata del buffet solo dopo l'arrivo della focaccia!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •