Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 2015/12/09 Costa neoClassica navigazione

Moderatore L'avatar di Pina

Re: 2015/12/09 Costa neoClassica navigazione

2015/12/09 Costa neoClassica navigazione-foto-costa-neoclassica-navigazione-forum-crociere-liveboat-30-jpg

Moderatore L'avatar di Pina

2015/12/09 Costa neoClassica navigazione-foto-costa-neoclassica-navigazione-forum-crociere-liveboat-31-jpg

2015/12/09 Costa neoClassica navigazione-foto-costa-neoclassica-navigazione-forum-crociere-liveboat-33-jpg

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Ma ci sono gli spettacoli a teatro?

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Reporters

Seconda giornata di navigazione.
    L'unica in cui veramente abbiamo avuto un poco di mare mosso.
    Assolutamente sopportabile.
    Per evitare resse ho preferito fare la colazione in cabina.
    Poi alle 11 il mercatino di Natale.
    Ancora una volta le escursioni in super offerta per le meteore e Atene, con tanto di pannelli pubblicitari anche negli otto ascensori pubblici della nave.
    Prodotti Elemis e La Therapie con un po di promozione.
    La prima mezz'ora il comandante francese e l'Hotel director austriaco coadiuvati dal Restaurant Manager hanno spadellato crepes con marmellata all'albicocca facendo felicissimi tutti gli astanti, visto poi che erano gratis.
    Ma soprattutto le bancarelle dove c'erano indumenti per 10.99€ al pezzo. E per i primi 45 minuti le passeggere si son scannare tra loro per accaparrarsi il copricostume o la felpa dei propri desideri.
    Io ho aspettato che la calca diminuisse e ho preso qualcosina pure io. Anche perché a quel prezzo ma manco al mercato!!!!
    Il pomeriggio l'ho trascorso in panciolle a guardare il mare dall'oblo' in cabina apprezzando il più possibile il bellissimo ed inaspettato upgrade che mi è stato fatto prima della partenza da Savona.
    La sera ho voluto provare il piatto a pagamento di Parma e grana, 5€, ma una autentica meraviglia, gigantesco e buonissimo!
    E poi sono andata alla festa anni '70 al Puccini.
    Fantastici i due gruppi musicali che si alternavano in Piazza Navona, il Trio Fiebre del Mar con un repertorio assolutamente magnifico e i Los Paraguayos che suonavano la loro musica mariachi anche al wine bar al foyer del teatro.

Reporters

Sì sì gli spettacoli a teatro ci sono. Anzi, c'era sempre molta gente che andava ai due turni.
    Personalmente preferivo rimanere in Piazza Navona ad ascoltare i Trio Fiebre del mar per il loro stupendo repertorio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •