Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Jewel Ots sottoposta a un intervento di rinnovo per 30 milioni di dollari

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,294

    Jewel Ots sottoposta a un intervento di rinnovo per 30 milioni di dollari

    JEWEL OF THE SEAS SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI RINNOVO
    DA 30 MILIONI DI DOLLARI, PER IL SUO DEBUTTO NELL’APRILE 2016

    Una nave con vetrate a tutta altezza
    per incorniciare lo splendore e l’avventura delle estati mediterranee

    Royal Caribbean International ha annunciato che Jewel of the Seas salperà nelle acque delMediterraneo durante la stagione estiva 2016, completamente rinnovata e pronta per esplorare il Vecchio Continente.
    La nave, con una stazza lorda di 90.090 tonnellate e caratterizzata da oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo. Scintillante, con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la Jewel of the Seas offrirà un’esperienza di navigazione, comodità e lusso senza eguali; sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano scoprire le isole e le città più amate del Mediterraneo.
    Da maggio ad ottobre, Jewel of the Seas sarà l’unica nave della sua categoria a viaggiare da e verso la magica città di Roma, seguendo una serie di itinerari nel Mediterraneo Orientale.

    Grazie a nuove cabine, nuovi ristoranti, una tecnologia migliorata e un programma di intrattenimento entusiasmante, Jewel of the Seas sarà la nave dallo stile più contemporaneo a salpare da Civitavecchia questa estate.
    Tra i ‘plus’: una family suite di due camere e 24 nuove cabine esterne e con balcone per godere del pittoresco panorama offerto dalle coste orientali del Mediterraneo. Alcuni dei ristoranti più famosi di Royal Caribbean come Giovanni’s Table, Vintages e Izumi arricchiranno l’offerta culinaria di bordo. Chops Grille, la SPA e le aree commerciali saranno anch’esse rimodernate, un nuovo grande schermo a bordo piscina inviterà gli ospiti a godersi il piacere di un ottimo film sotto le stelle.
    Per gli appassionati dei selfie, sempre connessi, ecco la novità di VOOM, la connessione Internet più veloce di sempre, disponibile su tutta la nave.

    Fonte: comunicato stampa Royal Caribbean

    Jewel Ots sottoposta a un intervento di rinnovo per 30 milioni di dollari-jewel-jpg


    Ultima modifica di marco; 09-12-15 alle 10:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato