Princess Cruises riunisce "Love Boat" Fusioni per celebrare il 50 ° anniversario

SANTA CLARITA, California, 3 dicembre, 2015 -- Tutto è cominciato in questo giorno di 50 anni fa, con una crociera in Messico su una sola nave da crociera, la “Princess Patricia”. Oggi, Princess Cruises ha celebrato il suo 50 ° anniversario a bordo di “Pacific Princess” nel porto di Los Angeles, con la partecipazione straordinaria del cast originale di "Love Boat" prima di salpare per una crociera - remember, ricreando il primo itinerario per raggiungere la Riviera messicana iconico.

Ora 50 anni dopo, Princess Cruises è la terza compagnia di crociere più grande al mondo, con una flotta di 18 navi da crociera e 1,7 milioni di viaggiatori l’anno

Il cast originale "Love Boat" - Gavin MacLeod (Capitano Stubing), Fred Grandy (Gopher, il commissario capo), Ted Lange (Isacco, il barista), Bernie Kopell (Doc, il medico di bordo), Lauren Tewes (direttore di crociera, Julie) e Jill Whelan (Vicki, la figlia del capitano) hanno celebrato un ruolo chiave in cinque decenni di storia Princess Cruises introducendo il concetto di crociera - e vacanze in crociera - a milioni di persone in tutto il mondo.

La Contea di Los Angeles e la città di Santa Clarita, città natale della sede di Princess Cruises, hanno proclamato il 3 dicembre "Princess Cruises Day".

"Abbiamo avuto tantissime occasioni per celebrare quest’anno - dal nostro primo Rose Parade il giorno di Capodanno, alle nostre entusiasmanti nuove partnership con la leggenda del Broadway Stephen Schwartz, al premiato chef e ristoratore Curtis Stone e l'introduzione del nostro programma di Discovery at Sea ", ha detto Jan Swartz, Princess Cruises presidente. "Oggi, è giusto che il cast di 'Love Boat' sia qui con noi per festeggiare il nostro 50 ° anniversario da quando hanno giocato un ruolo chiave nel successo della nostra azienda."

L'episodio pilota di "The Love Boat" è stato girato a bordo della “Sun Princess”, con “Pacific Princess” e “Island Princess” sono poi diventate le stelle galleggianti principali dello spettacolo. Episodi successivi e speciali sono stati girati a bordo di molte altre navi da crociera della Princess in destinazioni in tutto il mondo. Lo show, andato in onda 1977-1986, divenne uno degli spettacoli più quotati e più longevi e amati della televisione, l'introduzione di spettatori al giorno moderno di crociera e, nel processo, rendendo Princess Cruises e le sue navi sinonimo di vacanze al mare.

"La gente ha sempre chiesto perché 'Love Boat' era così popolare e ho sempre risposto che è perché ha dato alla gente qualcosa da sognare", ha detto Gavin MacLeod. "Potrebbero sognare di essere fuori in mare aperto in crociera e scoprire le più grandi destinazioni turistiche del mondo, sognando di amore e finali, naturalmente felici in quanto gli spettacoli sono sempre conclusi su una nota alta. Sono orgoglioso di aver giocato un ruolo nella la crescita del settore delle crociere - per vedere dove queste navi sono venuti dai giorni abbiamo girato a bordo l'originale Pacific Princess a sperimentare ora le 18 magnifiche navi della flotta ".

Oggi più di 30.000 dipendenti sia a terra che in mare continuano ad offrire agli ospiti che arricchiscono esperienze di vacanza collegandoli tra loro, diverse culture e la natura in un nuovo modo.

"Celebriamo i nostri successi nel corso degli ultimi 50 anni e so che il nostro futuro è brillante come abbiamo tracciare una rotta per i prossimi 50 anni", ha aggiunto Swartz.

Princess Cruises ha celebrato il suo 50 ° anniversario durante tutto l'anno con una gamma incredibile di nuovi ristoranti, negozi e intrattenimento a bordo delle sue navi. I festeggiamenti proseguiranno attraverso aprile 2016.

Fonte: Princess Cruises Reunites 'The Love Boat' Cast to Celebrate 50th Anniversary -- SANTA CLARITA, Calif., Dec. 3, 2015 /PRNewswire/ --


-untitled-jpg

-untitled2-jpg