Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,318

    Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017

    Norwegian Cruise Line annuncia gli itinerari in America del Nord, Bahamas e Bermuda per l’estate 2017

    Tra gli highlights: tre nuovi itinerari in Alaska, crociere a Bermuda così come Bahamas e Florida da New York, crociere da Boston a Bermuda, crociere in Canada e New England e, infine, crociere all inclusive di tre e quattro notti da Miami verso le Bahamas

    Dicembre 2015 – Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi il posizionamento delle sue navi per la stagione estiva 2017, che vedrà una serie di emozionanti itinerari, tutti caratterizzati dalla libertà e dalla flessibilità offerte da Norwegian. Se gli ospiti desiderano vivere una vacanza avventurosa in Alaska, godersi una rilassante crociera verso le sabbia rosa di Bermuda o salpare per raggiungere le acque cristalline delle Bahamas, troveranno una crociera in partenza da comodi porti, tra cui New York, Boston e Miami. I nuovi itinerari saranno in vendita dal 22 dicembre 2015 per i membri Latitudes Rewards e i travel partner e dal 23 dicembre 2015 saranno disponibili per tutte le prenotazioni.

    "Gli ospiti che viaggeranno con Norwegian Cruise Line durante l’estate 2017 potranno esplorare il mondo attraverso una serie di crociere che raggiungono destinazioni spettacolari, godendo della libertà e della flessibilità che solo una crociera Norwegian può offrire", ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. "Gli ospiti saranno liberi di viaggiare per scoprire il meglio di Bermuda e delle Bahamas a bordo di quattro splendide navi, tra cui la Norwegian Gem, recentemente rinnovata, oppure osservare la bellezza paesaggistica dell'Alaska su alcune delle più giovani navi dell’industria crocieristica".

    Alaska
    Esplorare l'Alaska via mare sarà più emozionante che mai con Norwegian, grazie a una serie di itinerari della durata da 7 a 14 notti. Norwegian continuerà ad offrire la flotta più giovane in Alaska, con il posizionamento di tre navi per l'estate del 2017: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che proporranno, rispettivamente, itinerari di sette notti per la Glacier Bay e il Ghiacciaio Sawyer da Seattle, e la Norwegian Sun, per crociere di sette notti in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, negli USA.

    La novità per l'estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi, dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell'Alaska. Sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno scegliere tra una crociera mozzafiato di otto notti, in partenza il 5 maggio 2017 verso il Ghiacciaio Sawyer, navigando da Vancouver a Seattle, con scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Icy Strait Point, negli USA, e Victoria, in Canada, e una navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer. Anche sulla Norwegian Jewel, gli ospiti potranno esplorare la meraviglia di questo maestoso stato con una crociera di 10 notti in Alaska, da Seattle a Vancouver, il 23 settembre 2017. Questo incredibile itinerario propone il meglio di ciò che l'ultima frontiera ha da offrire a cominciare dalla navigazione attraverso l’Inside Passage seguita dagli scali a Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point e Sitka, negli USA, e Prince Rupert, in Canada, oltre alla navigazione verso il Ghiacciaio Sawyer e la Glacier Bay.

    Gli ospiti che cercano l'esperienza di crociera definitiva in Alaska potranno optare per una crociera di 14 notti da San Francisco a Vancouver a bordo della Norwegian Sun, con partenza il 15 maggio 2017. L'itinerario offre agli ospiti la possibilità di sperimentare il meglio del quarantanovesimo Stato, con scali ad Astoria, Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point, e Sitka, negli USA, e Prince Rupert e Nanaimo, in Canada, nonchè navigare attraverso la Glacier Bay, il Ghiacciaio Hubbard, il Ghiacciaio Sawyer e l’Inside Passage.

    Bahamas e Florida
    Dal 29 aprile al 26 agosto 2017, la Norwegian Gem, recentemente rinnovata, salperà per crociere di 7 notti verso le Bahamas e la Florida con partenze da New York. Questo itinerario, molto popolare e*family-friendly, include le visite a Port Canaveral (Orlando), a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian, e a Nassau, nelle Bahamas. Oltre all’introduzione dello Sugarcane Mojito Bar e del O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill, avvenuta lo scorso anno, la Norwegian Gem è stata sottoposta a importanti miglioramenti agli interni che includono aggiornamenti dei tessuti, infissi e moquette in tutti i ristoranti di specialità, bar, saloni, cabine e suite.

    A chi desidera optare per una crociera alle Bahamas più breve, la Norwegian Sky offrirà la libertà e la flessibilità della più contemporanea vacanza in mare all-inclusive, proponendo crociere di 3 e 4 notti verso le Bahamas da Miami tutto l'anno, con partenze il venerdì e il lunedì e birra illimitata, vino e liquori di alta qualità inclusi nel prezzo di crociera. I porti di scalo includono: Nassau, Grand Bahama Island e Great Stirrup Cay, l'isola privata di Norwegian.

    Bermuda
    Norwegian continuerà la sua tradizione navigando sia da New York sia da Boston verso le spiagge di sabbia rosa di Bermuda tra aprile e ottobre 2017. La Norwegian Breakaway salperà ogni domenica da New York per crociere di 7 notti verso Bermuda dal 23 aprile fino al 24 settembre 2017. Da Boston, la Norwegian Dawn effettuerà crociere di sette notti, con partenza ogni venerdì, dal 5 maggio sino al 15 settembre 2017 nonché il 20 e il 27 ottobre 2017.

    Canada & New England
    La Norwegian Gem proporrà ancora due crociere Canada & New England, andata e ritorno da New York, nel 2017. Le crociere di sette notti in partenza il 10 giugno e il 24 giugno 2017 toccheranno gli iconici porti di Halifax e Saint John, in Canada, così come Bar Harbor e Portland, negli USA. Durante la stagione autunnale, con la sua miriade di colori, la Norwegian Gem alternerà crociere di 7 notti andata e ritorno da New York dal 2 settembre al 14 ottobre 2017, visitando quattro bellissimi porti di scalo: Halifax e Saint John, in Canada, insieme a Portland e Bar Harbor o Boston, negli USA. Navigando da Boston, la Norwegian Dawn offrirà due crociere di sette notti, solo andata, verso Canada & New England il 22 settembre e il 6 ottobre 2017, con scali a Portland, USA; Charlottetown, Prince Edward Island; Gaspésie e Saguenay, Canada; per poi concludersi a Quebec City. La Norwegian Dawn offrirà anche due crociere di sette notti da Quebec City a Boston il 29 settembre e il 13 ottobre 2017, con un pernottamento a Quebec City seguito da scali nei pittoreschi porti di Sydney, Halifax e Saint John, in Canada, oltre a Bar Harbor, negli USA.

    Gli itinerari nei Caraibi e in Europa per l’estate 2017 saranno annunciati all’inizio del 2016.*

    Norwegian Cruise Line
    Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 14 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di“Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

  2. #2
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,318

    Re: Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017


  3. #3
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017

    Io scelgo Breakway e Bermuda


    Inviato dal mio iPhone

  4. #4
    Utenti L'avatar di marimar
    Data Registrazione
    14-09-2015
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223

    Re: Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017

    E' una Compagnia che sta attirando sempre di più la mia attenzione.Ho ricevuto il catalogo aprile 2016/ aprile 2017 e ci sono itinerari molto molto interessanti. E letti i propositi per l'estate 2017 chissà che non diventi l'anno giusto per riuscire a provarla.
    Grazie per la condivisione, Marco.
    Marina

  5. #5
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,318

    Re: Ncl annuncia gli itinerari per l'estate 2017

    Di nulla!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato