CON COSTA CROCIERE GLI OSPITI DIVENTANO PROTAGONISTI DEL DIVERTIMENTO: ARRIVA A BORDO TÚ SÌ QUE VALES

A partire da aprile 2016 il cartellone degli spettacoli di bordo delle navi Costa si arricchisce di una grandissima novità. Per la prima volta il famoso talent show Tú sí Que Vales, che vanta ogni settimana milioni di telespettatori, sarà riproposto in crociera per gli ospiti di lingua italiana.

Un’occasione davvero unica, che permetterà agli ospiti di diventare protagonisti, esibendosi su un vero palcoscenico, quello dei teatri della flotta Costa, di fronte a centinaia di spettatori. Chiunque sappia cantare, ballare, imitare, raccontare barzellette, fare il giocoliere o abbia un’abilità particolare per stupire il pubblico, potrà partecipare alle audizioni organizzate a bordo per selezionare i concorrenti dello spettacolo. Il grande successo di questo show si basa, oltre che sul talento, sulla capacità di sapersi prendere poco sul serio e puntare prima di tutto sul divertimento, da condividere con gli altri ospiti della crociera.

Dalla vacanza con Costa al debutto in televisione il passo potrebbe essere breve. Infatti i vincitori del talent di bordo avranno la possibilità di giocarsi la propria chance per partecipare agli episodi televisivi del Tú sì que vales italiano. Oppure di iniziare una carriera in Costa, venendo scritturati con un primo contratto per lavorare nello staff dell’intrattenimento di bordo.

L’edizione pensata su misura per andare in scena nei teatri delle navi Costa, che prevede uno show di circa 50 minuti in ogni crociera, avrà la stessa scenografia e le situazioni che si vedono abitualmente in televisione. La giuria, seduta sulle tipiche sedie bianche occupate in Italia da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sarà composta da ufficiali e professionisti dell’intrattenimento di bordo. I giudici stabiliranno quanto tempo potrà durare ogni performance, con il famoso meccanismo della clessidra: proprio come nel programma, un tocco della bacchetta basterà a regalare o togliere preziosi secondi alle esibizioni.

Gli ospiti che non si sentono pronti a salire sul palco potranno comunque far parte dello show entrando nella giuria popolare e votando le esibizioni preferite. Il loro giudizio sarà fondamentale per scegliere il vincitore. Oppure potranno semplicemente godersi l’evento da spettatori.

La novità di Tú sì que vales valorizza ulteriormente l’intrattenimento proposto sulle navi Costa, che comprende grandiose produzioni curate in ogni particolare, dai costumi alle scenografie, e cast composti da professionisti di primo livello. Lo spettacolo a bordo coinvolge tutta la nave, non solo il teatro: anche nei saloni gli ospiti possono divertirsi con musica, balli, mob dance e sempre nuove sorprese in ogni momento della giornata.

Comunicato stampa Costa

Tu si que Vales arriva a bordo delle navi Costa-imagen-11-jpg

Tu si que Vales arriva a bordo delle navi Costa-imagen-20-jpg

Tu si que Vales arriva a bordo delle navi Costa-img_7161-jpg

Tu si que Vales arriva a bordo delle navi Costa-img_7181-jpg