Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Peppa Pig sulle navi Costa

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,323

    Peppa Pig sulle navi Costa

    BAMBINI IN CROCIERA CON PEPPA PIG
    A BORDO DELLE NAVI COSTA


    A partire da aprile 2016 un’ospite speciale salirà a bordo delle navi Costa per fare felici tutti i bambini: la mitica Peppa Pig.

    Peppa Pig è una serie animata della Entertainment One (eOne) per bambini e bambine in età prescolare, che ha ottenuto grande successo di pubblico e critica. Trasmessa in 180 paesi e tradotta in 40 lingue, ha avuto un enorme apprezzamento da parte di bambini e genitori in tutto il mondo, grazie al calore, all’umorismo, alla semplicità con cui vengono raccontate le avventure di Peppa e della sua famiglia nella vita di ogni giorno.

    Peppa Pig con il suo favoloso mondo sarà a bordo della flotta Costa*, pronta ad accogliere i piccoli ospiti nel suo angolo personalizzato dello Squok Club, dove verranno ricreate le ambientazioni del cartone animato, tra cui la splendida barca di Nonno Pig, con allestimenti diversi da nave a nave.

    I bambini potranno incontrare Peppa Pig durante un evento speciale pensato per loro, farsi fotografare con lei e vivere tante fantastiche avventure a bordo, con la supervisione degli animatori Costa: giochi creativi, come la caccia al tesoro, il disegno e la pittura, oltre a feste ed attività nell’area della piscina dello Squok Club, che per l’occasione verrà decorata con numerosi elementi presi dal mondo del cartone animato.

    Una crociera Costa è la vacanza perfetta per tutta la famiglia, con tante soluzioni pensate su misura per tutti. Oltre alla grande sorpresa di Peppa Pig, i più piccoli possono vivere ad esempio l’esperienza da sogno di essere Capitano o Principessa per un giorno, vestiti in candida uniforme o in un abito da gran sera. L’intrattenimento è studiato per diverse fasce di età (Mini 3-6 anni, Maxi 7-11, Teen Junior 12-14 anni e Teen 15-17 anni). Il personale di animazione propone tante attività divertenti adatte alle varie età: i giochi della Spin Master come il Meccano; i videogiochi XBox della Microsoft; le feste e le parate a tema; la scuola di cucina; i Nutella party o le cene con i nuovi amici dello Squok Club; gli appuntamenti di Baby Dance o le tante attività studiate per apprendere divertendosi.
    Durante le soste in porto, Costa propone molte escursioni pensate appositamente per le famiglie; chi lo desidera può invece lasciare i bambini alle cure degli animatori di bordo e godersi la propria escursione.

    Fonte: comunicato Costa

    Peppa Pig sulle navi Costa-01_peppa-bimba_post_cmyk-jpg

    Peppa Pig sulle navi Costa-02_tutti_saltano_v4_cmykmod-jpg

    Peppa Pig sulle navi Costa-03_passeggiata_genitori_v3_cmyk-jpg

    Peppa Pig sulle navi Costa-04_valigia_cmyk_v05-jpg

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Peppa Pig sulle navi Costa

    Ho scritto un articolo su Peppa Pig a bordo delle navi Costa, utilizzando le info prese a bordo da Aspirina.

    Peppa Pig è salita a bordo delle navi Costa, scopriamo tutto su di lei! | Liveboat sito,forum e blog crociere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato