Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 2015/12/24 Msc Opera Havana

Amministratore L'avatar di adriano
    LocalitÓ
    Bellagio - Como

Re: 2015/12/24 Msc Opera Havana

Serata della vigilia iniziata con le coccole golose offerte da MSC x i soci Black questo status mach inizia proprio a piacermi..a seguire cocktail della serata di gala qui a differenza di Costa il cocktail viene servito liberamente ai tavolini dei vari bar senza dover passare x le lunghe fila di un appuntamento in un luogo fisso...e ci˛ mi Ŕ piaciuto molto...
    Ci siamo sono pronta per la Cracco cena della vigilia..ma prima una sorpresa...Il nostro ristorante e' l'Approdo ed il gentilissimo maitre ci ha cambiato turno spostandoci al primo, ma la cosa pi¨ sorprendente Ŕ lui il nostro cameriere..Giovanni!!!! Made in Italia, simpaticissimo e come dice lui un italiano su 2000 !!!
    Men¨ in mano.. Ma non ho neppure da scegliere..desidero tutto quello che Cracco ha "preparato" x noi!!!
    Antipasto:scampi arrosto, purea di datteri aceto di lamponi e bietole...buonissimo!!! Il purea di datteri sorprendente quel dolce che si sposa perfettamente con l'amarognolo che da la cottura arrosto del gambero.
    Primo: Risotto allo zafferano, uova di salmone e prezzemolo...normale! Qui mio Masterchef mi aspettavo qualcosa di pi¨, un normalissimo risotto come ne ho mangiati tanti..
    Secondo: Capello del prete caramellato con agrumi..buonissimo!!!! Un gusto avvolgente da scarpetta finale!!!!!
    Ecco il momento tanto atteso...qui il giudice sono io...il dessert: BabÓ al rum, crema al panettone e mandorle....Applausi!!!!! BabÓ morbidissimo..bello imbevuto a basso tenore alcolico..ma Ŕ comprensibile visto il contesto.. Bellissima presentazione e crema al panettone squisita!!!! Caro Cracco questa me la studio!!!!
    Voto cena Masterchef 9 peccato il riso!!!
    Domani navigazione..
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Amministratore L'avatar di adriano
    LocalitÓ
    Bellagio - Como

Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Utenti L'avatar di marimar
    LocalitÓ
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Se ci sono posti liberi ci si pu˛ sedere....altrimenti solo chi ha prenotato pu˛ vedere lo spettacolo

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Grazie 2015/12/24 Msc Opera Havana
    Marina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •