Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ciaooooooooo

Utenti

ciaooooooooo

ragazzi il 5 giugno pARTIRò PER LA MIA PRIMA CROCIERA E SONO UN PO' NEL PALLONE...MENO MALE CI SIETE VOI A DARMI DELLE DRITTE....SALIRO' SULLA SPLENDIDA E VORREI SAPERE QUALCOSA:
    HO LA CABINA 5014 QUALCUNO HA FOTO DI UN'INTERNA PRIMA CATEGORIA?
    CI SARANNO GLI ACCAPATOI?
    I MIEI BAMBINI DI 7 E 9 ANNI POTRANNO RESTARE SULLA NAVE SE NON VOGLIONO FARE L'ESCURSIONE?
    IL 15% DELE SERVIZIO SI PAGA ANCHE SE FAI IL PACCHETTO BEVANDE? E QUESTO CONVIENE O E' MEGLIO COMPRARE LE BEVENDE SULLA NAVE?
    CHI HA FATTO ESCURSIONI FAI DA TE A TUNISI MALTA E MESSINA? C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE O SA INDICARE QUALCHE GUIDA ECONOMICA PER LE ESCURSIONI?
    RAGAZZI LO SO CHE SONO TANTE DOMANDE MA HO UN PO' DI CONFUSIONE SPERO QUALCUNO POSSA AIUTARMI...A PROPOSITO IO SARO' A GENOVA DALLA MATTINA E L'IMBARCO E' ALLE 18 PENSAATE MI FARANNO SALIRE PRIMA E ANCHE PRANZARE?
    RINGRAZIO CHIUNQUE VORRA RISPONDERE

Utenti

ciaooooooooo

ragazzi il 5 giugno pARTIRò PER LA MIA PRIMA CROCIERA E SONO UN PO' NEL PALLONE...MENO MALE CI SIETE VOI A DARMI DELLE DRITTE....SALIRO' SULLA SPLENDIDA E VORREI SAPERE QUALCOSA:
    HO LA CABINA 5014 QUALCUNO HA FOTO DI UN'INTERNA PRIMA CATEGORIA?
    CI SARANNO GLI ACCAPATOI?
    I MIEI BAMBINI DI 7 E 9 ANNI POTRANNO RESTARE SULLA NAVE SE NON VOGLIONO FARE L'ESCURSIONE?
    IL 15% DELE SERVIZIO SI PAGA ANCHE SE FAI IL PACCHETTO BEVANDE? E QUESTO CONVIENE O E' MEGLIO COMPRARE LE BEVENDE SULLA NAVE?
    CHI HA FATTO ESCURSIONI FAI DA TE A TUNISI MALTA E MESSINA? C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE O SA INDICARE QUALCHE GUIDA ECONOMICA PER LE ESCURSIONI?
    RAGAZZI LO SO CHE SONO TANTE DOMANDE MA HO UN PO' DI CONFUSIONE SPERO QUALCUNO POSSA AIUTARMI...A PROPOSITO IO SARO' A GENOVA DALLA MATTINA E L'IMBARCO E' ALLE 18 PENSAATE MI FARANNO SALIRE PRIMA E ANCHE PRANZARE?
    RINGRAZIO CHIUNQUE VORRA RISPONDERE

Special User

Re: ciaooooooooo

Ciao e benvenuta!!! quante domande!!

Allora...vediamo se riesco a risponderti un po..
    Riguardo alle foto devi cercare sul forum,nella photogallery nella sezione dedicata alla splendida ci sono anche le foto delle cabine
    Gli accappatoi no,non ci sono.
    Riguardo ai bambini in genere se hanno piu di 3 anni voi potete andare in escursione e lasciarli al miniclub.
    Il 15% si paga anche sui pacchetti delle bevande se li compri a bordo.Se invece compri il pacchetto prima tramita l'agenzia dove hai prenotato non lo paghi.
    L'imbarco non è alle 18. La nave parte alle 18 ma di solito iniziano a imbarcare verso le 11.30.
    Prima arrivi e prima sali.Appena saliti sarete indirizzati verso il buffet e potrete pranzare.

Ancora benvenuta tra di noi e per favore dovresti scrivere in minuscolo come da regole della netiquette.
    Danila78

Special User

Reporters

Ciao benvenuta, non scrivere in stampatello tutto completamente, va contro le regole del forum.
    Comunque no quali accappatoi !! in interna prima categoria no!
    Certo per i bambini c'è il miniclub ed è utile appunto durante le escursioni quando si vuole andare lasciando i bambini in nave..
    Per le bibite, soprattutto su Msc conviene fare pacchetti !
    L'imbarco inizia all'orario stabilito, non puoi pensare di salire prima per pranzare.. ci sarà l'occasione di mangiare al buffet appena imnbarcati ma non so su Msc che orari ha il buffet.. comunque con i bambini dovresti avere imbarco prioritario..
    Per quanto riguarda le escursioni, io sono di Messina e ti posso dire che al porto sei in centro, Messina si estende sul mare quindi non tanto in larghezza. In 5 minuti a piedi sei al centro, piazza duomo, viale san martino ecc.. poi se vuoi visitare Taormina, Giardini Naxos ecc ti conviene o fare escursione con Msc o contrattare con i taxi appena sbarchi.. tieni conto che ci vuole circa 35 minuti di macchina per Tormina..
    Se ti serve altro chiedi pure.. è la tua prima crociera vedrai che vi divertirete !
    A prestoo
    Domy88
    Reporter

Ospite

Benvenuta!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ciao e benvenuta a bordo!

In bocca al lupo per la tua prima crocera, vedrai sarà un successone

Alice
    Moderatore Globale