Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 2016/01/21 Costa Diadema - Mediterraneo Occidentale

Special User

Re: 2016/01/21 Costa Diadema - Mediterraneo Occidentale

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Dopo pacifica dicesti non tornerò mai più in costa,etc...se poi hai la memoria corta o preferisci riportare quello che ti è più comodo sappi che io comunque mi ricordo bene.

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Prima cosa, in costa sarei tornato per una promessa fatta al totem quando ritirai lo sconto premium.
    Seconda cosa, costa non è la migliore compagnia da crociera.
    Terza cosa di quello che ti ricordi tu me ne frega meno di niente.
    Quarta cosa, credo che tu non possa neanche partecipare ad un forum.
    Quinta cosa, hai nsvigato Diadema? Com'è?

Inviato dal mio iPhone

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS Visualizza Messaggio
    Prima cosa, in costa sarei tornato per una promessa fatta al totem quando ritirai lo sconto premium.
    Seconda cosa, costa non è la migliore compagnia da crociera.
    Terza cosa di quello che ti ricordi tu me ne frega meno di niente.
    Quarta cosa, credo che tu non possa neanche partecipare ad un forum.
    Quinta cosa, hai nsvigato Diadema? Com'è?

Inviato dal mio iPhone
    Io non posso partecipare a un forum? Tu che sei un gran maleducato e cafone non dovresti parteciparvi.

Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

1. Non dire cose non veritiere in quanto hai scritto esplicitamente mai più costa e i messaggi ci sono ancora.
    2. Può essere.
    3. Sei stato tu a scriverlo non io a chiedertelo visto che tra l'altro delle tue opinioni mi importa ben poco.
    4. Ti ho già risposto.
    5. Non ho navigato con diadema,e quindi? Che c'entra con il discorso?

P.s promessa al totem? Lo sconto vale 1 anno da quando torni dalla crociera,tu sei stato su pacifica a marzo 2014. Quindi non credo sia stato ancora valido

Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Ragazzi ma lasciamo Ro* tranquilla una volta tanto che è davvero in vacanza e che non lavora per il forum!!! Calmiamoci e sopratutto manteniamo la questione sul tema crocieristico e non andiamo sul personale, ognuno è libero di pensare e fare come vuole purchè si rispettino sempre gli altri, questa discussione comunque non porterà a nulla da entrambe le parti, non sarebbe meglio chiuderla qui? Mi appello al buon senso che c'è dentro ognuno di voi.
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

P.S goditi la crociera
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Special User

2016/01/21 Costa Diadema - Mediterraneo Occidentale

Vacanza da sogno hai ragione mi godrò il Diadema.
    Quanto al 99, se hai ragione tu io tolgo il disturbo da questo forum.
    Per il mio diario t'invito sugli altri tre forum dove lo posterò2016/01/21 Costa Diadema - Mediterraneo Occidentale logicamente wuando diventerai maggiorenne2016/01/21 Costa Diadema - Mediterraneo Occidentale

Inviato dal mio iPhone

Reporters

Sono Ro con l'account di Vittorio.
    Grazie Pio sei il più giovand e dimostri più maturità di tutti gli altri. Cokj tu vai e vieni non solo da questo forum, ma anche dagli altri dove su uno per reazioni del genere ti avevano pure sospeso. Per quanto mi riguarda non andrò sicuramente a leggere il tuo diario altrove non ritenendolo la bibbia del crocierista. Non ho questa esigenza o curiosità. Da come mi sono espressa fin dall'inizio , vedendoti prenotare Diadema, temevo unicamente il tuo rientro post crociera su questo forum. Matteo è giovane, io invece mi ricordo molto bene i tuoi interventi di anni e anni contro Costa non solo il rientro da Pacifica! Tutto questo può anche giustificare un pensiero sull'incongruenza della scelta. Concludo dicendo che a volte si prendono decisioni di comodo che non rispettano il nostro pensiero. Si valuta prezzo, vicinanza al porto, tipologia di nave cos'è il meglio per la nostra famiglia.
    Un'jltima cosa, non ho mai capito le persone che discutono con altri inseriti in un contesto,come, in questo caso, un forum e poi danno addii plateali a tutti. Possibile che non siate capaci di risolvere punti di vista personali, lasciando fuori il contesto? Ah mi sono sbagliata , non era l' ultima cosa, resta questa.Con quale diritto affermi che Matteo non dovrebbe nemmeno essere sul forum? Qui sono da sempre aperte le iscrizioni anche ai minorenni! Io stessa in qualità di amministratore gli ho affidato un incarico nello staff. Per quanto riguarda il mio giudizio sull'intervento di Matteo non è buono. Ritengo che i miei collaboratori debbano assumere un comportamento adatto a far parte dello staff e ciò significa anche non creare problemi a me con i propri interventi riguardanti pareri personali. I ragazzi che da tempo mi seguono sono il futuro di liveboat e noi qui da sempre puntiamo a mantenere un clima disteso. Non ho mai nominato moderatori minorenni ritenendoli inadatti per irruenza e slancio alla moderazione, ma Pio per carattere ritengo che sia portato a tale incarico, farò quindi in modo di seguirlo e farne in futuro un ottimo moderatore. Ciao allora Cokj vento in poppa sugli altri forum.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •