Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Boss in incognito di msc crociere va in tv

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: Boss in incognito di msc crociere va in tv

Sull'equipaggio nessuna novità...si sa che sono persone speciali che fanno di tutto per il cliente,ed è anche questo che ti fa innamorare della crociera

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di luca_r67

Premesso che va tutto il mio rispetto per il personale di bordo di qualsiasi nave da crociera e di qualsiasi compagnia , mi è sembrato un po' troppo strappalacrime ....

quale operatore di bordo non ha problemi lontano da casa per diversi mesi... mi ha dato l'impressione di dover trovare casi umani a tutti i costi e poi parliamo del camouflage... capelli lunghi a bordo .... cosa mai vista
    non ci credo che non sapessero fosse lui ...
    nessuna lamentela da parte del personale su attività lavorativa (per esempio i lettori a codici a barre nella cambusa ) ... la ricompensa di tre mucche (ma dai)...
    un'ottimo spot per la compagnia dove è tutto bello e sereno e tutti vanno nella stessa direzione ..
    Costa Fortuna - Costa Serena - Costa Diadema - Costa Mediterranea - Costa Deliziosa

Luca forse se tu seguissi il programma sapresti che tutte le puntate sono così,ed anche le ricompense vengono assegnate in base a quello che dicono i dipendenti nella conversazione che fanno con il boss in incognito...se il suo sogno era di continuare l'attività del padre e gli hanno regalato delle mucche per poterlo fare dove è il problema? Persino quando vengono premiati i dipendenti c'è sempre qualcuno che si deve lamentare...

Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di luca_r67

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Luca forse se tu seguissi il programma sapresti che tutte le puntate sono così,ed anche le ricompense vengono assegnate in base a quello che dicono i dipendenti nella conversazione che fanno con il boss in incognito...se il suo sogno era di continuare l'attività del padre e gli hanno regalato delle mucche per poterlo fare dove è il problema? Persino quando vengono premiati i dipendenti c'è sempre qualcuno che si deve lamentare...

Caro Crocierista99
    1. il programma lo seguivo ai tempi del conduttore Costantino della Gherardesca... e la versione Usa su Real time
    2. il primo approccio che hai con un nuovo eventuale collega è quello di raccontargli tutta la tua vita? a uno che non hai mai visto e non sai chi sia? io non so se sei già nel mondo del lavoro con tutto quello che ne consegue
    3. io ho premesso che ho tutto il rispetto per chi lavora a tutti i livelli sulle navi da crociera e se hanno avuto benefici dalla trasmissione ne sono felice

ma sono uno che ama essere obiettivo e dire le cose che pensa ... è stato un perfetto Spot per Msc..

ciao
    Costa Fortuna - Costa Serena - Costa Diadema - Costa Mediterranea - Costa Deliziosa

Certo luca...su fb ho letto di molti che la pensano come te e rispetto anche il tuo punto di vista

Collaboratore Dirette

Moderatore Globale L'avatar di marco

Luca, sul "non ci credo che non sapessero fosse lui" ti confesso che molte volte ci penso anch'io, non fosse altro che la trasmissione inizia a essere un po' popolare e conosciuta.

Posso anche credere che uno mentre gli dicono che faranno un documentario su un apprendista che avrà in carico possa non pensarci, ma quando si presenta un personaggio disneyano (perchè diciamoci la verità, sembrano arrivati dal mondo dei fumetti) il dubbio non può non venirti dai ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •