Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ciao a tutti,mi presento!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Ciao a tutti,mi presento!

Benvenuta fra noi Anna!!!

Utenti

Grazie a tutti!
    toglietemi una curiosità però,ho letto su un altro topic che per ogni consumazione c'è il 15 % da aggiungere come mancia anche se si utilizzano
    i vari pacchetti.Questo però non accade se il pacchetto si acquista prima della partenza in agenzia.
    Tutto questo nn mi è chiaro,nn è lo stesso se lo acquisto prima in agenzia o poi sulla nave?
    e cmq io che ho prenotato con un agenzia on-line,volendo posso acquistare i pacchetti direttamente sul sito costa,
    evitando quindi sto 15 % (ma è un'associazione a delinquere?,mi sembra un pò assurdo,già aggiungono 7 euro a persona ogni gg x spese di servizio,mha))

Reporters

eh si..........è tutto un "magna magna"!!!
    il 15% è il servizio.................non mance..............se hai fatto il "prenota subito" non devi pagare questa "tassa".
    ciauuu,
    Stefania

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Mirea!
    Hai fatto una bellissima presentazione, proprio in spirito con il nostro forum!!
    Se noti molti di noi hanno aggiunto al loro profilo anche la foto, questo significa avere la volontà di non essere un numero o un nik ma di entrare a far parte di una comunità di persone con la stessa passione per i viaggi e soprattutto per le crociere, io ho viaggiato molto, prima in aereo e da giovani lo si fa in barba ai disagi o alla stanchezza, andando avanti con gli anni si ha sempre meno voglia di fare sacrifici e come dici tu spesso durante un viaggio c'è sempre chi sacrifica il suo tempo o le sue esigenze a favore del compagno o compagna, i crociera oltre a non stressarsi con le valige, si ha la libertà di svolgere diverse attività pur rimanendo nello stesso luogo accontentare ed accontentarsi!! :P
    Spero che anche per voi sia così, ho già fatto la crociera che vi apprestate a fare con Costa Serena, mi è piaciuta molto anche se solitamente prediligo le lunghe crociere.
    Per quanto riguarda il discorso bevande, se hai viaggiato molto avrai notato che all'estero spesso viene aggiunta la quota tasse di servizio sui conti di bar o ristoranti, potrai prenotare i tuoi pacchetti bevande sul sito Costa inserendo il numero di prenotazione che avrai sicuramente anche se hai prenotato in web.
    Iscriviti al Costa Club ed accedi all'area soci, aggiungi il numero di pratica e effettua le tue prenotazioni siano esse pacchetti bevande o escursioni.
    Grazie ancora per essere qui con noi e se ami scattare tante foto benvenuta nel club
    Leggi come fare a postarle sul Virtual lab dovrai imparare a ridurle e siglarle
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ciao Ro,piacere di conoscerti!
    Innanzi tutto complimenti per le foto ad ognuno di voi.A dire il vero per fretta avevo provato ad inserire un semplice avatar,ma il sistema mi impone di rispettare le dimensioni pixel imposte.Per la foto personale devo combattere contro vecchi scheletri nell'armadio che per non tediarvi,evito di raccontare.
    Ho letto e riletto tutto il catalogo costa,e posso dire che gli itinerari scelti sono fantastici.Anche a me sarebbe piaciuto un viaggio un pò più lungo ma per problemi di lavoro del mio compagno,è già una fortuna quella settimana!
    Viaggio molto si, ma all'estero non sempre aggiungono la tassa.
    A Barcellona per esempio,i camerieri tendono a non portarti il resto,anche se tu non fai parola che vuoi lasciare una mancia,insomma lo danno per scontato,ma
    non in tutti i locali! E cmq mi è successo solo lì!Quindi non saprei.
    Volevo però chiederti, esiste differenza per prenotare escursioni o pacchetti bevande sul sito o direttamentente sulla nave?
    Non mi è chiaro questo,perchè da qualcuno leggevo che non aggiungono il servizio se il pacchetto lo acquisti sul sito.
    Grazie per tutto!
    Anna

Special User

Ciao benvenuta!! E grazie per la bellissima presentazione!!
    :P
    Danila78

Special User

Utenti

Grazie!

Ospite

Ciao Anna, benvenuta a bordo
    Condivido pienamente il tuo punto di vista sui viaggi ed anche io preferisco mille volte anche fare solo un week-end in giro che altre cose... i soldi spesi viaggiando sono per me quelli spesi meglio !
    Per la crociera che andrai a fare ne ho uno splendido ricordo: indimenticabile la partenza da Venezia al tramonto con il cielo infuocato e il passaggio nel canale della Giudecca, altrettanto suggestivo il passaggio nel Bosforo all'alba ed il profilo dei minareti ad Istambul. Mi fai venir voglia di rifare il giro
    Personalmente da quando nel 2003 ho scoperto il mondo delle crociere mi sono così appassionata che se non ne faccio almeno una all'anno sto male Con il nostro forum poi si può viaggiare tutto l'anno seguendo le fantastiche e dettagliate dirette nave.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    i soldi spesi viaggiando sono per me quelli spesi meglio !
    Quanto sono d'accordo con te!!!

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    i soldi spesi viaggiando sono per me quelli spesi meglio !
    Quanto sono d'accordo con te!!!
    Altro che diamanti, regalateci crociere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato