Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una info su cabina B1 Costa Deliziosa

Reporters

Una info su cabina B1 Costa Deliziosa

Non so se sono nella sezione giusta per chiedervi una info su questa tipologia di cabina
    Purtroppo mi è toccata (era l'ultima rimasta) una cabina esterna con balcone cat B1, proprio sopra alle scialuppe di salvataggio poste verso poppa, si proprio quelle più grandi
    Per l'esattezza si tratta della n 5327
    Vorrei sapere se queste scialuppe rimangono come altezza al di sotto del pavimento del balcone o in qualche modo occupano anche buona parte del parapetto di quest'ultimo
    Ringrazio anche chi avrà voglia di mostrarmi qualche foto a distanza "ravvicinata"
    La posizione è tanto pessima?
    Grazie mille
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Una info su cabina B1 Costa Deliziosa

Se non ricordo male in questadiretta c'erano delle foto proprio di quella vista, ma dal ponte 4 .. dovrebbero essere nei primi giorni.
    Se riesco dopo te le cerco meglio!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao io su Deliziosa avevo la cabina 5329, quindi quella a fianco, io mi sono trovata molto bene il rapporto qualitù prezzo è ottimo.
    Troverai le mie foto sulla diretta dalla nave che ho tenuto a marzo Deliziosa India Maldive, dai un'occhiata!!
    Anche Stefano che è in diretta dalla nave su Deliziosa proprio in questi giorni è in una cabina di categoria B1, cerca anche le sue foto, mi pare proprio ieri ne abbia postate alcune scattate dal balcone proprio per dare l'idea, sulla mia diretta troverai anche dei filmati.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Gentilissime entrambe
    Adesso vado a spulciarmi per bene la diretta di Ro
    Per quanto riguarda Stefano, ho visto che lui si trova sopra le scialuppe poste verso prua (ma magari mi sbaglio, provo a ricontrollare)
    Vorrei precisare che vi leggo da parecchio tempo e le vostre dirette sono meravigliose
    Grazie mille
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Reporters

Ho visto tutti i vostri diari, ma credo che le foto da voi postate riguardino le scialuppe verso prua, quelle più piccole, per intenderci
    Ro, ho visto anche la tua meravigliosa crociera, ma se non ho capito male tu avevi la 5937 o una roba simile, quindi verso prua :P
    Cmq grazie lo stesso

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho capito tutto ora, la tua cabina è sopra le cabine di prua con le scialuppe sotto!
    Si in effetti sono piu' alte e grandi, vedo di cercarti una foto dove si vedono anche quelle, ne ho scattate delle cabine al ponte 4 con le scialuppe davanti e c'è una bella differenza tra le une e le altre, soprattutto perchè le scialuppe a prua sono anche piu' larghe ed arrivano proprio vicino al vetro, mentre le altre sono piu' distanti.
    viewtopic.php?f=57&t=542
    Aspetta che cerco anche una foto col particolare della fiancata!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ho capito tutto ora, la tua cabina è sopra le cabine di prua con le scialuppe sotto!
    Si in effetti sono piu' alte e grandi, vedo di cercarti una foto dove si vedono anche quelle, ne ho scattate delle cabine al ponte 4 con le scialuppe davanti e c'è una bella differenza tra le une e le altre, soprattutto perchè le scialuppe a prua sono anche piu' larghe ed arrivano proprio vicino al vetro, mentre le altre sono piu' distanti.
    viewtopic.php?f=57&t=542
    Aspetta che cerco anche una foto col particolare della fiancata!!

Eccole le ho trovate, si vedono piuttosto bene (verso fine pagina) Mi pare che rimangano cmq sotto
    http://www.liveboat.it/forum/viewtopic.php?f=305&t=740
    Ho chiesto l'adv di farmi cambiare categoria (c'è un'apposita lista d'attesa)
    Speriamo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •