Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Anche io ho visitato Splendida

Amministratore L'avatar di Ro*

Anche io ho visitato Splendida

Apro questo argomento per dare la possibilità a chi farà visite nave singolarmente o con altri gruppi di pubblicare la sua esperienza.
    Carmelo mi ha inviato un suo scritto che vorrei pubblicare di seguito, sarà poi lui ad inserire eventualmente le sue foto e farci partecipi della sua giornata a bordo!
    Grazie Carmelo per la testimonianza! :P

Carmelo Scarpignato 17 maggio
    Ciao Ro, il 13-05-10 io mia moglie Graziella ed il gruppo Stravacanze di Messina abbiamo fatto la visita nave, di MSC Splendida...
    Al primo impatto saliti sulla nave, nella hall del ponte 5 si respirava un aria molto classica, dettagli curati,materiali pregiati e divani in tutti i buchi. Appena passato l'effetto sorpresa, ho avvertito un senso di troppo chiuso o meglio poca aria e poca luce, l'altezza dei ponti troppo bassa, poco spazio tra i divani nei saloni, indicazioni dei vari saloni poco chiara, ascensori bui, pochi e molto lenti.
    Le cabine molto rifinite nei dettagli ma danno l'impressione di essere piccole, invece sono di 18 mq , per non parlare del bagno. Bellisime le piscine e la piazzetta. Troppo sobrio il teatro, non ti colpisce a prima vista!
    I ristoranti carini quelli a pagamento, troppo cupo villa verde e la reggia su due piani non da lo stesso effetto del ristorante degli argentieri C.Mediterranea una nave vecchia rispetto a questa,
    il menù… povero considerdo che essendo in visita nave siamo dei potenziali clienti, la cucina discreta.
    Il casinò, il mio locale preferito dopo il buffet, piccolo con pochi tavoli e troppo classico.
    Questa è stata la mia impressione forse troppo condizionata dalla mia esperienza con Costa, oppure dal fatto che la nave vuota ti da un senso di tristezza mentre i saloni pieni di gente e con tutte le luci accese ti danno un senso di allegria, di vita.
    Comunque la visita è stata molto costruttiva perché avevo intenzione di fare questa crociera ma dopo questa esperienza ho rafforzato la fiducia verso Costa ed ho scelto Pacifica 25-09-10 , spero di non avere sbagliato!!!!!!!!!!!
    Chi sà magari un giorno faremo qualche crociera insieme, il vostro sembra un gruppo molto affiatato ed in sintonia.
    Carmelo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Anche io ho visitato Splendida

Grazie Carmelo per questa tua testimonianza.

Sui soffitti bassi anch'io ho avuto questa impressione di soffocamento visitando Fantasia; forse sono più bassi rispetto a quelli delle navi Costa.

A presto!!!

Special User

Grazie Ro, per avere aperto la discussione, le foto arriveranno presto!
    Cartelle n° 126 - 127

Special User

Ecco le foto, certo non sono professionali...... per via della fotocamera, perchè il photoreporter...... è autodidatta amatoriale.
    Cartelle n° 126 - 127

Grazie ragazzi per aver condiviso con noi le vostre emozioni !!
    Per chi ama questo mondo a volte una visita nave aiuta ad avere meno nostalgia!!
    Saluti
    e piacere di avere le vostre foto su liveboat, siamo un gruppo ed è bello conoscere anche i vostri volti!!

PS se hai difficoltà a caricare l'avatar fammi sapere, comunque basta andare sui messaggi privati, poi su profilo e poi modifica avatar, la foto ridotta che ti ho inviato su Fb dovrebbe essere delle giuste dimensioni.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Grazie Ro, ora provo a caricare la foto avatar.
    Ti volevo chiedere come fare per mettere il logo liveboat sulle mie foto?
    Cartelle n° 126 - 127

Vedo che sei riuscito a mettere l'avatar benissimo!
    Per ridurre e siglare le foto basta leggere qui le precisissime istruzioni che ha scritto Danila.
    Ciaoo

viewtopic.php?f=12&t=527
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati