Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Navigazione 18/05/2010

Reporters

Re: Navigazione 18/05/2010

Noooo non c'è la faccio più !! ragazzi guardate che foto fantastiche !! che diretta !!
    Vedere queste foto del buffet fa venire veramente fame !! Crociera è anche mangiare !! cioè quanto pesce quante cose buone !!
    Come si è mangiato ques'anno su Deliziona e Luminosa ! complimenti veramente a Costa!
    Domy88
    Reporter

Utenti

grazie stefano................soprattutto per una foto in partolar modo......grazie grazie grazie!!!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Stefano, vedo che lo standar dei cibi non è minimamente variato, si pensava che fosse un'eccezzione per la crociera inaugurale di Deliziosa invece vedo che il pesce fresco non manca mai e che i buffet son sempre straordinari!!
    Salutami lo chef Luppino vedo nella foto dove c'è lui sulla destra un cuoco che fotografavo spesso durante la mia crociera e ci teneva molto a far arrivare a casa un saluto ai suoi, se puoi salutalo caramente e digli che siamo sempre qui a godere delle tue foto e delle straordinarie portate del buffet! :P
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Cristian95

il ponte passegiata di deliziosa è luminosa mi sembra molto più grande della classe concordia..........comnq grazie delle bellissime foto
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie Stefano, vedo che lo standar dei cibi non è minimamente variato, si pensava che fosse un'eccezzione per la crociera inaugurale di Deliziosa invece vedo che il pesce fresco non manca mai e che i buffet son sempre straordinari!!
    Salutami lo chef Luppino vedo nella foto dove c'è lui sulla destra un cuoco che fotografavo spesso durante la mia crociera e ci teneva molto a far arrivare a casa un saluto ai suoi, se puoi salutalo caramente e digli che siamo sempre qui a godere delle tue foto e delle straordinarie portate del buffet! :P
    Saluti
    Ro
    Essì Ro l hai visto anche nelle crociere mia e di jospalato.. il cibo in particolar modo in questa crociera è stato sempre curato ed ottimo! con il pesce fresco imbarcato a bordo dai vari porti !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

rex mi ha fatto morire da ridere ieri sera. mi ha detto che ha un'ospite americano particolarmente difficile. ha ordinato una bistecca di manzo e dopo ha detto che a lui non piace mangiare il cibo congelato. cosa si aspettava?????

che sulla deliziosa sui ponti inferiori imbarcassero mucche, galline e maiali vivi per avere carne fresca durante le giornate di navigazione????

Amministratore L'avatar di Ro*

Ecco il menu' della serata!
    Grazie Stefano sempre puntuale!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Gli antipasti mi ispirano tutti e tre ... sarebbe difficile scelgiere, per me; sui secondi invece non avrei dubbi: quei gamberoni mi fanno una gola ...

Che fame!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Gli antipasti mi ispirano tutti e tre ... sarebbe difficile scelgiere, per me; sui secondi invece non avrei dubbi: quei gamberoni mi fanno una gola ...

Che fame!!!
    e come darti torto Marco!!!!
    poi io amo i gamberoni
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

A chi lo dici!!!

E poi sto notando che durante questa crociera non lesinano nel proporli; cioè noi abbiamo sempre fatto crociere nel Mediterraneo o in nord Europa e i gamberoni in genere non sempre c'erano, soprattutto al self-service.

Sarà forse che in quei posti riescono ad approvvigionarseli a un prezzo minore, quindi riescono a proporli di più non so, sta di fatto che sarebbe un ulteriore motivo per fare questo itinerario, oltre ai bellissimi posti da vedere, ovviamente!!!

ps - e l'aragosta Stefano, ve l'hanno data?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato