Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che cosa visitare a Colombo - Sri Lanka

Amministratore L'avatar di Ro*

Che cosa visitare a Colombo - Sri Lanka

In attesa di toccare per la prima volta questo scalo ho effettuato ricerche sul web e scritto questo articolo.

Informazioni e consigli sulla scalo crociera a Colombo- Sri Lanka | Liveboat sito,forum e blog crociere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    lo sri lanka è un'isola molto grande e io pur avendo passato un mese li non sono riuscita a girarla tutta.
    tra le escursioni che organizza msc io ti consigliere senza pensarci due volte l'orfanotrofio degli elefanti. non ti consiglio di farla in autonomia perchè è abbastanza distante e il problema maggiore è il traffico di colombo. puoi rimanere ferma anche ore
    se invece tu volessi rimanere in giro per colombo puoi benissimo fare in autonomia spostandoti con i tuc tuc.
    oltre al mercato vero e proprio puoi andare anche al duck fort vicino al galle fort dove ci sono dei locali per bere e mangiare e dei negozietti. i negozietti non sono proprio economici ma hanno cose carine.
    se vuoi comprare una sahari ti consiglio il centro commerciale odel. 3 piani di abbigliamento e oggettistica. anche i celonesi vanno li a comprare.un altro posto vicino che puoi visitare è l'hotel Mount Lavinia unoi dei primi hotel aperti in sri lanka.ex casa coloniale.li puoi gustare un buon pranzo a buffet e usufruire della piscina e dei lettini.
    Che cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9260-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9262-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9271-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9278-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9279-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn9285-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn0181-jpgChe cosa visitare a Colombo - Sri Lanka-dscn0143-jpg

Grazie mille Letizia per i consigli, ne farò tesoro!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    Un altro consiglio che ti posso dare è quello di prelevare qualche rupia al bancomat e usare quelli. E contrattare su tutto.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

La moneta è differente da quella indiana vero?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    Si

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte