Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Cabina diadema

Nuovo Utente

Cabina diadema

Ciao a tutti! Allora abbiamo deciso di prenotare la nostra prima crociera con costa Diadema (Savona marsiglia barcellona palma olbia civitavecchia).
    Ora arrivano altri dubbi...la cabina.
    Vogliamo una cabina con balcone premium. In che punto della nave mi consigliate?
    Poi. ..ho un bambino che a settembre avrà poco più di 2 anni e mezzo, devo fare richiesta per un letto basso? Rischio altrimenti di trovare un letto tipo a castello sul nostro letto?
    Poi. ..mi potete confermare se nelle premium c'è il pacchetto bevande "brindiamo"? È conveniente? Scusate per le tante domande. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di berto
    L'anno scorso su Favolosa avevo la cabina con balcone premium in centro alla nave al ponte 7... Sono partito a novembre e il mare l'ho sentito poco sebbene fosse mosso quasi tutte le sere... Per quanto riguarda il bambino nelle cabine con balcone c'è il divano letto quindi non c'è il problema del letto a castello...
    Il pacchetto brindiamo è incluso se al momento della prenotazione hai usufruito della tariffa "comfort premium" ... Con la tariffa "comfort classic" è incluso il pacchetto "pranzo e cena".... Con la tariffa basic non è incluso nessun pacchetto... Il pacchetto brindiamo è conveniente se volete bere alcolici e analcolici 24/24 ... Se bevete solo acqua non ha senso fare questo pacchetto (che ricordo è incluso se avete usufruito della tariffa comfort premium al momento della prenotazione) .... Sul pacchetto "brindiamo" mancano solo i cocktail... Che trovi nel pacchetto "più gusto" aggiungendo 3 euro al giorno .... Per altre domande siamo a disposizione
    Alberto
    Moderatore

Nuovo Utente
    Ok. Grazie delle informazioni. Ho pensato che il pacchetto brindiamo fosse utile (visto che se non ho capito male se prendo la premium è compreso) più che altro per le bevande fuori dai pasti. Io prendo volentieri diversi caffè - orzo al giorno oppure un succo di frutta per merenda al bambino... e considerando che tra la classic e la premium mi pare che ci sia 70 euro o forse meno di differenza. ..credo che ne valga la pena. ..no?
    Poi anche la cosa della colazione in camera a volte con il bambino potrebbe essere comoda.
    Per quanto riguarda la posizione della cabina sulla diadema mi avevano proposto il ponte 9 abbastanza centrale. Potrebbe andare bene quindi secondo la vostra esperienza?

Moderatore L'avatar di berto
    Secondo me prendere un pacchetto bevande conviene... Nel senso che personalmente quando vado in vacanza, mi piace partire senza pensieri ... Bere un caffè o un cocktail quando voglio e in qualsiasi ora della giornata... Per 70 euro e da quello che ho capito delle vostre abitudini secondo me vi conviene per quanto riguarda la cabina aspetteremo qualcuno che ha più esperienza di me.... Ma una cabina centrale al ponte 9 non mi sembra male come posizione
    Alberto
    Moderatore

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    Secondo me prendere un pacchetto bevande conviene... Nel senso che personalmente quando vado in vacanza, mi piace partire senza pensieri ... Bere un caffè o un cocktail quando voglio e in qualsiasi ora della giornata... Per 70 euro e da quello che ho capito delle vostre abitudini secondo me vi conviene per quanto riguarda la cabina aspetteremo qualcuno che ha più esperienza di me.... Ma una cabina centrale al ponte 9 non mi sembra male come posizione
    Era scaduta l'opzione...ora ci sarebbe stata assegnata una cabina sempre a ponte 9 ma a poppa. Opinioni?

Amministratore L'avatar di Ro*
    Intendi a estrema poppa? A me piacciono molto quelle cabine
    La posizione centrale è la migliore ma assicurati guardando il piano nave che non sia distante dagli ascensori. Tutte le esterne e balcone hanno il terzo letto basso.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    La posizione centrale è la migliore ma assicurati guardando il piano nave che non sia distante dagli ascensori. Tutte le esterne e balcone hanno il terzo letto basso.
    Grazie! Ora ci guardo e sento in agenzia.
    Siete fantastici! Rispondete a tutti i miei dubbi!

Nuovo Utente
    Sì proprio quelle che stanno nella parte posteriore della nave..in fondo per capirsi

Amministratore L'avatar di Ro*
    Sono bellissime vai tranquilla, molti farebbero carte false per averle, emozionante vedere scorrere la scia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Sono bellissime vai tranquilla, molti farebbero carte false per averle, emozionante vedere scorrere la scia.
    Non rischio di sentire molto di più il mare se è mosso? Sono lontane dagli ascensori?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato