Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova iniziativa Costa: più escursioni si prenotano più si risparmia!

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,310

    Nuova iniziativa Costa: più escursioni si prenotano più si risparmia!

    CON COSTA CROCIERE PIU’ ESCURSIONI PRENOTI E PIU’ RISPARMI!
    La compagnia italiana presenta per la prima volta un nuovo sistema di prezzi con sconti speciali che crescono in base al numero di escursioni prenotate.
    Genova, 30 marzo 2016 – Con Costa Crociere le sorprese non finiscono mai. Per la prima volta la compagnia crocieristica italiana lancia un nuovo sistema di prezzi per le escursioni, con sconti e vantaggi crescenti in base al numero di prenotazioni effettuate.

    Il nuovo sistema di prezzi per le escursioni è un’altra grande innovazione che offriamo ai nostri ospiti per rendere unica la propria vacanza, facendo felici anche le persone care con le quali hanno scelto di viaggiare. Le escursioni sono infatti una delle esperienze più emozionanti da vivere insieme in crociera, che permettono di scoprire al meglio le destinazioni comprese nell’itinerario”. - ha commentato Giuseppe Carino, VP Guest Experience and Onboard Revenues Costa Crociere.

    Per accedere agli sconti basta avere già prenotato almeno una escursione prima della partenza. Gli sconti saranno maggiori se si è scelta una cabina con tariffa Comfort Advanced o Deluxe rispetto a una cabina Comfort. Più escursioni si prenotano e più aumenta la percentuale di sconto.

    Prendendo come esempio, su una crociera di sette giorni nel Mediterraneo di Costa Diadema, un ospite in cabina Comfort Advanced che ha prenotato prima di partire l’escursione “Le Grotte del Drago” a Palma di Maiorca e quella “Panorama di Barcellona e stadio Camp Nou”, se prenota anche l'escursione "Avignone" da Marsiglia, avrà uno sconto del 30% su quella con il prezzo più basso tra le tre. Il risparmio aumenterà progressivamente con il numero di escursioni prenotate, sino ad arrivare a ricevere un’escursione completamente gratuita.

    Costa Crociere propone una vasta scelta di escursioni, con oltre 2.200 tour per tutti i gusti, tra cui quelli selezionati dalla coppia di “Turisti per caso”. Le escursioni Costa garantiscono vantaggi e benefici che renderanno ancora più esclusiva la vacanza: priorità di sbarco e ingresso privilegiato a musei e siti; qualità assicurata da operatori qualificati e guide multilingue; massima assistenza e sicurezza; prezzo garantito e riprogrammazione delle escursioni in caso di modifiche all'itinerario. Il più grande privilegio offerto è però quello di usufruire al meglio del tempo a disposizione: gli esperti di Costa Crociere hanno ideato escursioni a terra che permettono di scoprire le attrazioni più interessanti comprese nell’itinerario, non solo nelle città dove attraccano le navi, ma anche nelle aree vicine.
    Per scoprire le escursioni Costa e il nuovo sistema di prezzi: www.costacrociere.it

    -19-16-jpg

  2. #2
    Utenti L'avatar di Lorenzo Cavagna
    Data Registrazione
    22-08-2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    52
    è un'iniziativa che avrà sicuramente successo. Invoglierà molti passeggeri a fare più escursioni. Sperando che non aumentino i prezzi che mi sembrano già abbastanza alti. Nell'ultima crociera (Dubai - Emirati Arabi) in 2 persone e 4 escursioni la bellezza di 870,00 €
    Lorenzo

    2005 Costa Magica (Mediterraneo), 2008-09 Costa Serena (Le Isole del Sole), 2011 Costa Fortuna (Isole Greche), 2012 Costa Deliziosa (Il regno della luce), 2013 Costa Luminosa (Le perle del Caribe), 2014 Costa Diadema (Battesimo e 1° Crociera Inaugurale), 2016 Costa Fortuna (Le mille e una notte), 2017 Costa Luminosa (Grecia Classica)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato