Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Costa - consegna biglietti acquistati in Agenzia.

Special User
    Mi ha chiamato Costa. Ovviamente non erano in grado di darmi le delucidazioni che mi interessavano. I pagamenti effettuati tramite agenzia non sono verificabili dal numero verde. E la consulenza dove sta? Potevo sapere se il mio viaggio è pagato? Dovevo rivolgermi in Agenzia . Allora ho chiesto chi tutela il Cliente consumatore nel caso l'Agenzia si riveli inadempiente, considerato che neanche quella telefonata avrebbe sortito nulla e che siamo sotto partenza. A quel punto l'operatrice sembra si sia resa conto dell'urgenza e mi ha fornito una mail: prenotazioni@costa.it dove chiedere la verifica della pratica e sull'Agenzia di viaggio, qualora occorresse. Nella mail dovrò indicare in oggetto la richiesta di intervento urgente, documentando tutto (contratto e pagamenti ). Allora il sistema c'è !!!??? Ora saprò che fare lunedì se non mi consegneranno i biglietti. Sperando che non ce ne sia bisogno. Lascio traccia di tutto qui a beneficio di altri (sperando che non serva mai).
    Ultima modifica di eosenzo; 30-04-16 alle 20:29 Motivo: Correzioni.

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Vedremo lunedì cosa succede, in bocca al lupo!

Special User
    Tutto è bene quello che finisce bene. Finalmente sono arrivati i biglietti (emessi il 2 maggio, quindi oggi). L'agenzia ha detto che loro sono organizzati così (incassano il saldo trenta giorni prima della partenza e rilasciano il biglietto 5 giorni prima, facendosi un po' di tesoreria nel frattempo)

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Meglio così, usano i clienti da banca insomma ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •