Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rientro dal Gran tour d'europa - 07 - 18 maggio 2016

Special User

Rientro dal Gran tour d'europa - 07 - 18 maggio 2016

Ragazzi, che fantastica crociera! Conclusa il 18/05/2016. Una crociera unica, diversa, ricca di fatti e di situazioni. Abbiamo beccato la pioggia più violenta a Siviglia (quando ci aspettavamo l'atmosfera subtropicale), ho sofferto il mal di mare (io che non l'ho mai sofferto in quanto sono praticamente nato sulle barche) nel Golfo del Leone. Abbiamo passato buona parte della notte sul ponte 11 al passaggio da Gibilterra. Eppoi ci ha abbagliato di luce Lisbona, commosso Santiago di Compostela, meravigliati Mont Sant Michael! Eppoi ancora l'alba attesa a Dover quando si sono parate le Bianche scogliere. La crociera sul Tamigi a Londra e la scoperta di un'Amburgo inaspettata, dopo il lento risalire del fiume Elba.
    Insomma che dirvi? 12 splendidi giorni, coccolati dall'equipaggio della Costa Pacifica (che ci ha restituito - quando ritenevamo ormai perduta - una collana smarrita, di grande valore economico e sentimentale).

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Bentornato esoenzo!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao esoenzo! Un bentornato anche da parte mia! Un letto tutto d'un fiato il messaggio, una scarica di adrenalina, ci hai espresso in poche righe quel turbinio di emozioni che hanno caratterizzato la tua crociera. Sono contenta che tu sia tornato soddisfatto e meno male che avete ritrovato anche la collana!!!
    Se vorrai scrivere il tuo navigammo saremo lieti di leggerlo, sarebbe sicuramente avvincente.
    Un saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati