Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: 2016/06/02 Navigazione Azamara Quest

Amministratore L'avatar di Ro*
    "La giornata è continuata con due attività manuali e pratiche: la realizzazione di un braccialetto di perline ed una lezione pratica di pittura ad acquerello. A me piacciono moltissimo queste cose per cui mi sono divertita ed ho socializzato con alcune signore. Il ponte piscina era vivace oggi, lettini liberi se ne trovano sempre, ma c'era parecchia gente e la giornata soleggiata e calda ha permesso bagni in piscina e relax negli idromassaggi. Io ho trovato libera la bellissima sedia a dondolo al ponte 11, il più alto della nave, non riuscivo a staccarmi da quella posizione dominante su tutta la nave e, soprattutto, mi piaceva osservare il mare e le molte navi che abbiamo incrociato durante la navigazione. Verso le 19 si è fatta fresca l'aria ed ho sentito un certo languorino; considerato che, per la cena, avevo riservato il ristorante Aquolina alle ore 21, non ho resistito al profumo che proveniva da Il Patio (l'hamburgheria di bordo che la sera serve ottime preparazioni alla griglia). Ho ordinato un cordon bleu con patatine e mi hanno servita in pochi minuti, ho quindi proseguito la mia serata sul ponte piscina. Un giretto per i negozi di bordo, quindi in cabina per prepararmi per la cena. Anche Fabio D'Agosta, l'Executive chef, avrebbe cenato con me, un onore quindi ma anche il piacere di stare con una piacevolissima persona. Per quanto riguarda le portate spettacolari avrete notato dalle foto la cura nella composizione dei piatti, l'eleganza dell'arredamento, il magnifico tavolo panoramico sulla scia. Da citare, su tutte le portate, i tagliolini all'aragosta e una sogliola buonissima. Due parole sull'inserimento della sogliola nel menù: naturalmente, dato il livello del ristorante, viene spianata ed impiattata davanti al cliente e deve essere servita in contemporanea ad ogni cliente. Noi eravamo due, ma immaginate quando in un tavolo da 8 persone tutti ordinano sogliola!! Eppure Fabio mi ha garantito che i camerieri sanno come fare e nel caso riescono a puntualmente a servire tutti. La cena ha coronato la bellissima giornata ed il dessert finale è stato un dulcis in fundo di prim'ordine."
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina
    Il livello è altissimo e la cucina è l'espressione più immediata di ciò....siamo su un altro pianeta!!!
    Sulla portata a base di frutta e sul dolce mi si blocca il respiro
    Fantastico

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •