Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un sogno, diventerà mai realtà?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Un sogno, diventerà mai realtà?

Sfogliando il nuovo “C Magazine” e soffermandomi su questa foto, penso: o questo è un fotomontaggio o “christo”, dopo aver messo gli occhi sul lago di Iseo, li ha messi sulle navi da crociera!

A chi piacerebbe un imbarco passando su questa passerella?

-20160702_111612-1-jpg

Moderatore L'avatar di Pina
    Ho pensato anche io che si siano ispirati all'artista bulgaro/statunitense
    L'idea mi piace molto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ipotizziamo che Costa nel realizzare quest'immagine abbia pensato proprio all'ormai famosissima opera di questo fantasioso artista. Perchè non concretizzare questa idea?
    A volte sfruttare l'onda mediatica di un evento così importante, può portare a grandi cose.
    La passerella arancio sul Lago D'Iseo, ha contraddistinto la nostra estate 2016, ma una lunga passerella rossa che porta ad una nave Costa Crociere, struggerà i cuori di tutti gli appassionati e veicolerà un mare di persone nel ventre di una maestosa nave.
    La priorità d'imbarco alle persone che per la prima volta scopriranno una nave da crociera, e sì, perchè la priorità andrà a tutti coloro che ancora non scelgono questa formula di vacanza.
    La passerella accoglierà poi i passeggeri di una speciale crociera evento creato appositamente e pensato per stupire. Non servono necessariamente occasioni come battesimi o inaugurazioni per creare un momento speciale legato alle navi o ad una Compagnia da Crociera, ricordate la famosa pubblicità del panettone " il Natale quando arriva arriva" ebbene, la grande festa dovrà maturare utilizzando l'esperienza e la fantasia dei managers, a noi non resterà che aspettare che arrivi il momento.
    Che questo articolo gli sia propizio!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi