COSTA CROCIERE PREMIATA CON 3 ECHO AWARDS PER LE CAMPAGNE DI MARKETING DIRETTO

Genova, 7 luglio 2016 – Costa Crociere è stata premiata per le sue innovative campagne di marketing diretto da DMA -Direct Marketing Association Italia, in occasione dell’edizione 2016 dei DMA Awards Italia.

La compagnia crocieristica italiana ha ricevuto ben tre Echo Awards: oro nella categoria Travel&Hospitality/Transportation industry; premio speciale per l’Email marketing; premio speciale per il Data Driven Marketing.

Le campagne di marketing diretto di Costa Crociere, realizzate a partire dal 2015 grazie alla collaborazione con Contactlab, sono state scelte dalla giuria del premio per la loro strategia, creatività e per gli eccellenti risultati ottenuti.

DMA Awards Italia è lo spin-off del prestigioso DMA INTERNATIONAL ECHO AWARDS che negli USA dal1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato eccezionale creatività, strategie visionarie e risultati misurabili. Una competizione che coinvolge l'intero ciclo del direct e data-driven marketing.

Costa Crociere premiata con 3 Echo Awards per le campagne di marketing diretto-odettedimaio_mircovassallo-jpg