Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Liveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellino

Amministratore L'avatar di Ro*

Exclamation Liveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellino

Il 22 partirà a bordo di Costa Mediterranea la nostra carissima amica Ceres!!
    Si tratta della crociera Adriatico e isole nel blu.
    Le sue bellissime e ricche dirette, ci hanno sempre fatti appassionare e le visualizzazioni sul forum sono state sempre tante.

A noi di Liveboat piacerebbe moltissimo leggere sul forum anche qualche vostro commento, solitamente commentate i nostri link sui social, ma questa volta l'appello è quello di venire a scrivere qui anche solo un ciao a Ceres e se ne avete di porre qualche domanda in diretta, sulla sua crociera. Invierà molte foto che saranno utili a chi sta pensando di prenotare questa crociera o è in procinto di partire.

So benissimo che ritenete facebook di facile utilizzo e di grande immediatezza, caratteristiche che i forum non hanno purtroppo, ma hanno un vantaggio, quello di poter archiviare contenuti ed i nostri ricordi.

Serve forse un piccolo imput, ho quindi pensato di abbinare il nostro gioco dell'estate a questa diretta e di mettere in palio il modellino di Costa Favolosa. Verrà sorteggiato, a fine crociera, tra coloro che per ogni giornata di diretta dalla nave avrà scritto sul forum almeno un messaggio.

Se siete già iscritti, vi chiediamo di loggarvi, se ancora non siete iscritti al forum, fatelo, è semplice, potrete anche utilizzare l'account FB.

Pronti a partecipare al gioco dell'estate di Liveboat?
    VI ASPETTIAMO!!

Liveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellino-modellino-costa-favolosa-jpg

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Se ci siete cominciate a battere un colpo su questo messaggio!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di tesor53
    Io ci sono..!
    ..e un caro saluto a Rosalba e Ceres..
    Francesco
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Ciao Tesor!! Ricordati di commentare ogni giorno!
    Buon Liveboat.
    Saluti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di Sole
    Ciao Ro, ci sono anche io Liveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellino

Volevo aggiungere un piccolo suggerimento e cioè che potresti dire su Facebook che il forum è facilissimo da leggere se x esempio si usa Tapatalk... io ci metto moooolto meno che aprire il browser sul telefonino ogni volta... e resto sempre super aggiornata impiegando veramente pochissimi minuti Liveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellinoLiveboat annuncia una nuova diretta dalla nave abbinata al sorteggio di un modellino☀️

Buona crociera Ceres!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Utenti L'avatar di Conan4
    Buona crociera Ceres.
    Io sono sbarcata da Mediterranea venerdì scorso (per la seconda volta!! :P :P) e devo dire che non mi sono ancora ripresa dalla tristezza.
    La nave mi piace molto, i luoghi toccati sono stupendi ma quello che più mi è rimasto nel cuore sono stati i ragazzi dell'equipe di animazione. Persone veramente fantastiche di cui sento tantissimo la mancanza...
    Anzi, Ceres, quando sarai a bordo ti chiederò di salutarmi un po' di persone

Utenti
    Che bello!! Seguirò questa diretta con molto interesse perchè vorrei fare proprio questo itinerario nei prossimi mesi
    Buon viaggio!

Conan, metti qui la tua foto in modo che Maria possa farla vedere agli animatori per portare i tuoi saluti!

Ciao Elena, aiutami tu per favore a scrivere su FB le indicazioni per tapatalk sotto i messaggi che ho postato e condiviso. Ho pubblicizzato questa iniziativa.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Conan4
    Grazie Ro, ma non c'è bisogno della foto: basta dire "la ragazza con i capelli corti che ha fatto 2 crociere con voi!!"

Utenti
    Ciaoooo

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •