Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: 2016/07/23 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Trieste

Moderatore L'avatar di berto
    Bellissime foto da Trieste... città che ancora non conosco e che non ho avuto modo e occasione di visitare.. grazie Ceres per questa diretta ricca di foto e informazioni!!
    Alberto
    Moderatore

Utenti L'avatar di GZanini
    Questo servizio è un invito a visitare la città di Trieste . Le foto sono di ottima qualità e mostrano una città pulita e invitante Noi siamo alla nostra undicesima crociera e le novità introdotte da Costa sembrano ottime . Ad agosto potremo dare il nostro parere
    La presentazione dei menü è molto alettante Complimenti per il servizio , buona serata e a domani da Yvonne e Giuseppe

Utenti
    Grazie Rosalba, buona serata!!!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Allora che ne dite? com'è andata la diretta di oggi? vi è stata utile con tutte le indicazioni che ci ha inviato oggi Ceres? Vi piacciono le novità inserite da Costa Crociere sulle sue navi?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Andrew78
    Rosalba, una piacevole sorpresa la diretta che si è rivelata veramente molto coinvolgente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la prima volta che segui una nostra diretta?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    Non approvo la scelta di eliminare la pizza dal buffet e proporla solo a pagamento, mentre trovo eccellente l'abolizione dei punti di riunione a bordo per le escursioni.
    La crociera sembra procedere nel migliore dei modi, buona continuazione

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che segui una nostra diretta?
    Rosalba, prima volta che seguo una diretta.
    Mi piace molto questo racconto tra parole e immagini, foto.

Ne sono contenta! Liveboat nasce proprio per le dirette dalle navi, un tempo molto difficoltose da realizzare ed anche costose, ricordo che a 50 centesimi a minuto, con connessione lentissima, spendevo una fortuna, ma era la mia passione e farlo da mari lontanissimi, mi riempiva di gioia ed emozioni. Oggi coi pacchetti social 24 ore su 24 a 19 euro a settimana è uno spasso e condividere viaggi o esperienze è diventato di moda. E' passata molta acqua sotto i ponti dal 2009 quando abbiamo lanciato Liveboat, in pochi utilizzavano Facebook, i forum erano il mezzo piu' utilizzato per porre domande sulle proprie crociere. Spero che le persone comprendano, che anche oggi partecipare ad un forum di appassionati è molto piu' completo e utile piuttosto che porre una semplice domanda su un gruppo FB. Qui basta effettuare una ricerca e la risposta alle nostre domande la si trova sempre, in caso contrario la si pone e si attende la risposta che resterà in archivio a favore di tutti gli altri che in futuro avranno necessità della stessa informazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Ne sono contenta! Liveboat nasce proprio per le dirette dalle navi, un tempo molto difficoltose da realizzare ed anche costose, ricordo che a 50 centesimi a minuto, con connessione lentissima, spendevo una fortuna, ma era la mia passione e farlo da mari lontanissimi, mi riempiva di gioia ed emozioni. Oggi coi pacchetti social 24 ore su 24 a 19 euro a settimana è uno spasso e condividere viaggi o esperienze è diventato di moda. E' passata molta acqua sotto i ponti dal 2009 quando abbiamo lanciato Liveboat, in pochi utilizzavano Facebook, i forum erano il mezzo piu' utilizzato per porre domande sulle proprie crociere. Spero che le persone comprendano, che anche oggi partecipare ad un forum di appassionati è molto piu' completo e utile piuttosto che porre una semplice domanda su un gruppo FB. Qui basta effettuare una ricerca e la risposta alle nostre domande la si trova sempre, in caso contrario la si pone e si attende la risposta che resterà in archivio a favore di tutti gli altri che in futuro avranno necessità della stessa informazione.
    Rosalba, da ciò che leggo, ne ha già un bel po' di storia alle spalle Liveboat.
    Il forum è uno strumento agevole (più di quanto si pensi) per una piacevole discussione; un ambiente più familiare rispetto a Facebook. Proprio per le sue caratteristiche di fondo si ha la percezione di uno spazio aperto, responsabile, in cui ci si confronta senza avere persone che "disturbano" altri; un ambiente in cui si trattano argomenti anche specifici e quindi fonte di informazione e approfondimento.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •