Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: 2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato

Utenti
    Ok vedo con piacere che c'è ancora il pacchetto da 19 euro per l'intera crociera..GRAZIE!!!

Nuovo Utente
    Ho visitato Spalato ad Ottobre 2016 proprio con Costa Mediterranea ed è veramente bella, ma a mio avviso lo si può visitare benissimo anche autonomamente e a piedi...infatti la parte più interessante da visitare è proprio a due passi dal porto ^^ quest'anno abbiamo scelto l altro lato del mediterraneo e non vedo l'ora!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao Lara! Avresti qualche foto e consigli da aggiungere qui?

http://www.liveboat.it/forum/9153-ch...e-spalato.html
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    Ciao Rosalba! inanzi tutto buona vacanza e buona crociera, volevo chiederti se usi whatsapp ? e se si possono effettuare anche le chiamate tramite whatsapp tramite il pacchetto social? io sto pensando di effettuare la mia prossima crociera a novembre ed ero indecisa se med orientale con costa oppure med occidentale con msc , vedrò in base alle offerte.
    vi posso assicurare avendo già fatto di mio 6 o 7 crociere tra msc e costa, l'ultima a bordo di fascinosa da sola ( io ho 30 anni e mi sono divertita lo stesso ) che il pacchetto social deve essere comodissimo e settimanale conviene dal prezzo esposto perchè io per trovare del wifi libero , lo trovato solo in alcuni porti oppure al solito mc donald's oppure burger king.

Utenti
    Ma ad esempio io che faccio probabilmente a novembre con costa magica 12 giorni... quanto costa il pacchetto? È conveniente? Se devo telefonare a uno che non ha social, mia nonna, come posso fare? Conoscete stratagemmi?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Ciao Caty, sì whatapp è incluso nel pacchetto social e puoi anche fare chiamate vocali.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Stefano non so al momento il prezzo del pacchetto social di 12 gg, ci informeremo a riguardo, per le telefonate, ti consiglio di non effettuarle da bordo perchè sono carissime, anzi disattiva sempre il rooming per non farti mangiare il credito in un balemo. Se hai necessità di telefonare devi affidarti a terra al tuo operatore telefonico, con Vodafone ad esempio, 3 euro al giorno telefonate e internet, anche Tim ha ora offerte molto simili.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da stefanocrocerista Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio io che faccio probabilmente a novembre con costa magica 12 giorni... quanto costa il pacchetto? È conveniente? Se devo telefonare a uno che non ha social, mia nonna, come posso fare? Conoscete stratagemmi?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    L'unico modo è chiamare in cabina o utilizzare l'app my costa per le chiamate o messaggi a bordo che non necessità dell'acquisto di nessun pacchetto ma è completamente gratuita e si utilizza con il wifi di bordo.
    Collaboratore Dirette

Aggiornamenti in diretta da Costa Mediterranea, è arrivata nella cabina di Ceres il cartaceo con la scelta del regalo di fine crociera. Ceres ha optato per la novità credo piu' apprezzata, l'elica col nome della nave. Ricordo che Ceres è socia Perla Gold.

Inizieremo sicuramente tutti a fare la collezione delle eliche!!

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-regali-crociera-perla-gold-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Non c'è informazione che Maria non ci voglia inviare, sa che le novità Costa sono la nostra piorità, quindi ecco le pagine della brochure delle escursioni nel nuovo formato a colori.

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-1-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-2-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-3-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-4-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-5-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-6-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-7-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-8-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-9-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-10-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-11-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-12-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-13-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-brochure-escursioni-crocieraadriatico-isole-blu-14-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi