Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: 2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    per chiamare tua nonna puoi optare o per il pacchetto per l'estero con il tuo operatore di telefonia mobile che puoi tranquillamente fare a terra prima di partire secondo i paesi visitati (tim e vodafone sono le migliori dal mio punto di vista) o in alternativa puoi chiamare da cellulare tramite la connessione tim@sea presente a bordo di tutte le navi, sia msc che costa che ti permette di chiamare attraverso il collegamento satellitare di bordo in tutte le aree del mondo, anche se io ti sconsiglio questo metodo poichè troppo costoso.
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters
    Citazione Originariamente Scritto da Sole Visualizza Messaggio
    Ciao, mi intrometto anch'io nella discussione dicendo che per me il "pacchetto social" ha o avrebbe comunque un suo perché... nel senso che non avendo io un cellulare italiano a me verrebbe comodissimo usarlo in ogni scalo. Suppongo che anche tanti altri passeggeri non italiani faranno lo stesso ragionamento.

Buona continuazione Ceres... Le colazioni in ristorante mi piacciono molto (specie nei giorni di navigazione) perché mi sento ancora più coccolata, stile hotel 2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato
    Infatti per chi non ha un cellulare italiano è molto comodo... 😁

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reporters
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    [24/7, 15:26] Maria CLAVARINO: Altra novità la costa mette sotto bordo il banchetto last minutes escursioni x chi vuole acquistare all'ultimo momento un'escursione o meglio x vendere gli ultimi posti...chiarisco subito che il prezzo pagato e' intero ovvero non c'è risparmio.
    Abbiamo deciso di fare all'ultimo minuto il tour a piedi con Costa bella visita del centro storico peccato che ci sia un mondo di persone...Spalato ha comunque degli scorci affascinanti. Ed i resti del palazzo di Diocleziano la rendono unica. Finito il giro a piedi optiamo x il tour Split vision sightseeing quello dei bus hop on hop off x intenderci che ci porterà a visitare anche i dintorni fuori dal centro storico.
    X chi volesse optare x il fai da te usciti dal porto di fronte alle mura della città vecchia c'è una miriade di banchetti dove prenotare escursioni in battello
    [24/7, 15:26] Maria CLAVARINO: Ecco il banchetto last minutes
    [24/7, 15:27] Maria CLAVARINO: È un po' di foto dell'escursione
    [24/7, 15:27] Maria CLAVARINO: Passeggiata a spalato

Allegato 153126
    Interessante!

Reporters
    Che belle foto!!

Reporters L'avatar di andreina
    Quante informazioni interessanti, grazie Ceres! Bellissimo anche questo scalo, non conosco Spalato, ma vedo che vale davvero!

Andre

Moderatore L'avatar di Pina
    Ed ora la cena al ristorante, ma la nostra straordinaria reporter Ceres ci vizia: si è recata al buffet per mostraci le proposte della serata
    Grazie Ceres

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-1-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-2-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-3-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-4-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-5-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-6-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-7-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-8-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-9-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-10-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-11-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-12-jpg

Moderatore L'avatar di Pina
    Ecco le foto del buffet

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-13-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-17-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-18-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-19-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-20-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-21-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-14-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-15-jpg

2016/07/24 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Spalato-foto-costa-mediterranea-spalato-cena-ristorante-cena-buffet-forum-crociere-liveboat-16-jpg

Utenti
    Molto interessante la novità del banchetto last minutes escursioni, mi piace la possibilità di poter acquistare le escursioni in "zona Cesarini"

Utenti L'avatar di GZanini
    Anche questa sera abbiamo visionato il tuo servizio fotografico . Foto bellissime complimenti ai presentato la città nei minimi particolari , cosa molto importante per chi vuole scegliere questa crociera .Le informazioni a bordo per l`uso di cellulari e tablet sono chiare e comprensibili . LA CENA..... la presentazione dei piatti ha messo in evidenza la raffinatezza della cucina Costa . Buona serata da Yvonne e Giuseppe , a domani.
    Un grazie particolare a Rosalba per averci consigliato di partecipare a questo Forum.

Utenti L'avatar di Momo17
    Grazie x avere inviato la procedura x l'acquisto dei pacchetti internet.
    Quello a 19€ e molto interessante, penso di farlo a settembre.
    E grazie x avere mostrato la nuova scelta dei regali di fine crociera. Pure io sono Perla Oro. E una bella novita.
    Grazie x le foto di Spalato, citta stupenda che non vedo l'ora di visitare di nuovo!!

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •