Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: 2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor

Utenti
    LocalitÓ
    Muggia (TS)
    Ciao Rosalba, avevi indovinato a chiamarmi Pino. Mi chiamo Giuseppe ma solo sui documenti; tutti, quelli che mi conoscono, mi chiamano Pino.

Reporters L'avatar di trixi
    Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno Visualizza Messaggio
    kotor Ŕ uno scalo in cui andare, peccato non sia molto battuto dalle navi, comunque come dico sempre trixi, ogni mese Ŕ quello giusto in cui andare in crociera
    Assolutamente vero!!! Ogni mese Ŕ buono!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure
    Allora ciao Pino!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure
    La partenza da Kotor Ŕ bellissima e anche oggi ha lasciato senza fiato i passeggeri di Costa Mediterranea.
    Ecco le foto di Ceres.

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-partenza-kotor-navigazione-fiordo-1-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-partenza-kotor-navigazione-fiordo-2-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-partenza-kotor-navigazione-fiordo-3-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-partenza-kotor-navigazione-fiordo-4-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-partenza-kotor-navigazione-fiordo-5-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure
    Questa sera per cena men¨ ligure vediamo che cosa hanno scelto i nostri amici.

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-1-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-2-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-3-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-4-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-5-jpg

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-costa-mediterranea-men-ligure-6-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure
    Saprete tutti che da questa primavera Costa ha modificato il suo sistema di prenotazioni, una delle novitÓ Ŕ stata quella di inserire il pacchetto bevande su determinate categorie di booking.

Ceres ha acquistato una cabina premium per cui durante questa crociera sta usufruendo del pacchetto Brindiamo, la sua prenotazione Ŕ stata effettuata entro il 15/5. All Inclusive escluso frigo bar in cabina.

Di seguito la locandina con tutte le bevande incluse nel pacchetto .

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-brochure-pacchetto-bevande-brindiamo-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di trixi
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Saprete tutti che da questa primavera Costa ha modificato il suo sistema di prenotazioni, una delle novitÓ Ŕ stata quella di inserire il pacchetto bevande su determinate categorie di booking.

Ceres ha acquistato una cabina premium per cui durante questa crociera sta usufruendo del pacchetto Brindiamo, la sua prenotazione Ŕ stata effettuata entro il 15/5. All Inclusive escluso frigo bar in cabina.

Di seguito la locandina con tutte le bevande incluse nel pacchetto .

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-brochure-pacchetto-bevande-brindiamo-jpg
    Anche noi avremo questo pacchetto per la nostra crociera! Mi sembra ci sia un ottima scelta!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utenti
    Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno Visualizza Messaggio
    Scalo a Kotor Montenegro dalle ore 08.00 alle 14.00

Allegato 153213

Allegato 153214
    Bellissima coppia 😊

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utenti L'avatar di GZanini
    LocalitÓ
    Arbedo Svizzera
    Ciao Ceres . la navigazione all`interno dei fiordi Ú emozionante, oggi ci ai presentato una giornata particolare, le viuzze di Kotor sono molto invitanti. Anche se dal Ticino per Raggiungere Venezia Ú un p˛ lunghina, ci faremo un pensierino per l`anno prossimo . Ti auguriamo una buona serata Yvonne e Giuseppe

Utenti
    Citazione Originariamente Scritto da Pina Visualizza Messaggio
    "Breakfast time dal ristorante di bordo oggi proviamo le uova alla benedict
    Al ponte Sole invece donnuts"

Allegato 153198

Allegato 153199
    Mmmmmm che bontÓ!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni