Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: 2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da Eugenio Visualizza Messaggio
    Molto carina Kotor, peccato che oggi era nuvoloso!
    Quanto costavano le escursioni in taxi?
    Vengono vendute a 15€ appena arrivi al molo (noi siamo arrivati tramite lance), contrattando sono poi scesi a 12€. Noi avevamo fatto un tour panoramico poi ci hanno portati in barca a Perast lasciandoci del tempo libero e poi ci hanno riportati al molo che si trova in pratica di fronte all'ingresso della città.
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Ciao Demis grazie per esserti iscritto sul forum . A Katakolon in estate puoi anche andare in spiaggia, il litorale non distante è molto bello. Per quanto riguarda i ristoranti a mio parere sono molto simili, scegli sempre quelli dove vedi seduti i crew di bordo, loro sanno sempre dove andare. Una bella soluzione sarebbe affittare un motorino, avrete ampia libertà.
    Ro ha ragione,ho visto comandante e direttore di crociera seduti ad un ristorante sulla destra appena usciti dal porto dove ci sono tutti i negozi,dove vedi i crew seduti ai tavoli significa che li si mangia bene.

Il noleggio dello scooter costa 25€ senza limiti di tempo,io ho noleggiato il quad per 30€.
    Collaboratore Dirette

Utenti
    Mi sembra davvero tutto perfetto! Itinerario, nave, cibo...
    Chiedevo questa cosa... le serate come sono organizzate? Come sono gli spettacoli a teatro, meritano? e a livello di animazione (sempre se ne usufruite)?
    Grazie mille

Nuovo Utente
    Veramente bella kotor aspettiamo nuove foto a più tardi

Costano poco le escursioni in taxi! E immagino che molti driver parlino italiano
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*
    Arrivate da Ceres le risposte riguardante il fai da te a Kotor .

[26/7, 18:41] Maria CLAVARINO: Era partito chiedere 80€ contrattando siamo scesi a 60€ da dividere in tre
    [26/7, 18:45] Maria CLAVARINO: A kotor esiste anche il bus a due piani solito hop on hop off e anche un boat tour che dura due ore e mezzo a 15€
    [26/7, 18:53] Maria CLAVARINO: Questo x kotor

2016/07/25 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Kotor-foto-costa-mediteranea-katakolon-forum-crociere-liveboat-14-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Gully
    Sono stato a Kotor due volte ed è davvero una tappa meravigliosa. Sia la cittadina sia la navigazione per arrivare. Dal centro storico ricordo di avere fatto delle gran belle foto alla nave... sembrava davvero di essere in Norvegia.
    Ahime ho sempre fatto una passeggiata in libertà nella Kotor vecchia, senza visitare i dintorni e/o le spiagge
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •