Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: 2016/07/26 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Katakolon

Amministratore L'avatar di Ro*
    Grazie per il riconoscimento!! Ci voleva perchè il lavoro del dietro le quinte di Liveboat non è virtuale, ma realissimo!! Questa sera per esempio, ho tardato a pubblicare , mentre Ceres ha inviato in tempo reale, ma ero fuori casa e serviva siglare le foto. Comunque ce la mettiamo sempre tutta e con grande gioia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di GZanini
    Ciao Ceres oggi ci ai mostrato le belle spiagge di Katakolon a noi sconosciute , grazie per averci mostrato anche questa alternativa Abbiamo ammirato anche il teatro sempre ricco di nuove attrazioni . Ti auguriamo un buon proseguimento di crociera a domani sera Yvonne e Giuseppe.

Reporters
    Bella Katakalon... è sempre piacevole tornarci. ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nuovo Utente
    Molto belle le spiagge.. Devo dire che stare a bordo ed essere coccolati con cibi super prelibati è qualcosa di bellissimo, anzi buonissimo.ho visto la foto delle coppe giganti di gelato e coktell. Tutto bellissimo.

Utenti L'avatar di Gully
    Complimenti per la diretta! Sembra veramente di essere a bordo!

Katakolon è uno scalo che in tutta onestà non mi fa impazzire, ma probabilmente è solo perché ci sono passato parecchie volte. Quando feci questo itinerario con C Classica nel 2012 c'era Cefalonia... Un'isola che mi conquistato per le sue spiagge e i suoi scorci
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Reporters L'avatar di andreina
    Mi sto ricredendo su Costa... mi sembra di "vedere" un apprezzabile salto di qualità rispetto agli ultimi anni, tante piccole cose che fanno la differenza! Grazie Ceres per tutte le info... buon proseguimento

Andre

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Andreina, anche io noto un notevole aumento della qualità di costa, a dicembre spero di poter confermare queste piacevoli impressioni! Effettivamente era ora che la C gialla tornasse in carreggiata
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Amici avete notato negli inserti del menù la possibilità di prenotare un tavolo a bordo per la white night? che ne pensate di questa iniziativa? nel frettempo noi chiediamo chiarimenti su questa nuova possibilità alla nosra ceres!

2016/07/26 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Katakolon-costamediterranea-cena-costacrociere-whitenight-jpg
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti
    Grazie per la tua bella diretta 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Reporters
    Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno Visualizza Messaggio
    Amici avete notato negli inserti del menù la possibilità di prenotare un tavolo a bordo per la white night? che ne pensate di questa iniziativa? nel frettempo noi chiediamo chiarimenti su questa nuova possibilità alla nosra ceres!

2016/07/26 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Katakolon-costamediterranea-cena-costacrociere-whitenight-jpg
    Sono delle idee carine ed è bello trovare qualche novità a bordo. Le persone in generale vogliono sapere tutto prima. Quando sarà quella serata, cosa troverà in quel ponte, cosa si mangia, ecc. Io trovo, che un po' di sorpresa non fa male. È bello scoprire la nave.. e le sue attività, leggere il giornale di bordo e... sorpresa domani serata italiana... o domani notte bianca... ecc.
    Quindi, qualche novità, fa piacere... mi piace il trattamento a 25€ con il buono di 25 €...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •