Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: 2016/07/27 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Corf¨

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure
    Ceres ha la cabina premium per cui potrebbe fare la colazione in cabina gratuita, ma forse preferisce quel grande assortimento del ristorante o del buffet, vediamo che cosa ci risponde!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di Andrew78
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    Non so cosa pensate voi ma io trovo Costa Mediterranea una nave stupenda!
    Giornata ricca di foto; Corf¨ una meta da scoprire e che ogni volta riesce a stupire (ho ancora in mente il colore delle acque e i panorami mozzafiato visti durante la diretta di oggi). Concordo con Marco; Mediterranea fa sfoggio di tutta la sua bellezza, una nave ricca di fascino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo
    Troppo bella corfu'....grazie maria per le foto,buona continuazione
    Collaboratore Dirette

Utenti
    Foto spettacolari in tutti i sensi ad iniziare dall'assortimento per quanto riguarda gli alimenti proposti per la colazione alle foto dei panorami di questa isola sempre accattivante..io ci sono stata una volta nel periodo di Natale anzi proprio nel giorno di Natale ed anche in quel periodo aveva un fascino particolare..girare nelle stradine di Corf¨ tra presepi ed alberi di natale mi ha lasciato un ricordo particolare..la seconda volta in primavera con colori completamente diversi il blu intenso del mare e tutto il verde della vegetazione in piena espansione un panorama indimenticabile..grazie a Ceres per tutte le informazioni dettagliate sulle novitÓ...l'ultima volta che sono stata a Maggio a bordo sulla Pacifica ho trovato giÓ delle novitÓ ma da quanto ho visto e letto ce ne sono tante altre e devo dire che sono di mio gradimento..buonanotte a tutti!!!

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone
    Bellissima corf¨, la prossima volta mi riprometto di andare a mare, il mare sembra avrere dei colori stupendi!! Molto bella anche l'elica di mediterranea!

Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew78 Visualizza Messaggio
    Giornata ricca di foto; Corf¨ una meta da scoprire e che ogni volta riesce a stupire (ho ancora in mente il colore delle acque e i panorami mozzafiato visti durante la diretta di oggi). Concordo con Marco; Mediterranea fa sfoggio di tutta la sua bellezza, una nave ricca di fascino.

Siii la mediterranea Ú stupenda! !! ❤❤❤❤

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utenti
    Vedo con piacere che la crociera prosegue nel migliore dei modi Corf¨ Ŕ uno scalo molto interessante

Moderatore L'avatar di Pina
    LocalitÓ
    Venaria (TO)
    Citazione Originariamente Scritto da Vasc8 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, chissÓ se Ceres ha intenzione di fare, qualche volta, la colazione in cabina? Io, pur avendo la possibilitÓ di farlo non l'ho mai fatto e per la prossima crociera mi sono ripromesso di provare almeno una volta. Ceres grazie per le informazioni molto precise ed utili.
    Ecco la risposta di Ceres

"Della colazione in cabina ne ho usufruito rarissime volte in tanti anni x due motivi: primo sono molto mattiniera in vacanza come nella vita di tutti i giorni secondo...vi posto il men¨ e rispetto al buffet o al ristorante mancano cose x me essenziali quindi preferisco passare..."

Moderatore L'avatar di Pina
    LocalitÓ
    Venaria (TO)
    -foto-costa-mediterranea-colazione-cabina-forum-crociere-liveboat-jpg

Utenti
    LocalitÓ
    Muggia (TS)
    Ceres, mi permetto di dire che sei unica sia per la precisione che per velocitÓ con cui rispondi alle nostre curiositÓ.

Nuovamente grazie

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •