Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: 2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik

Utenti
    Buongiorno a tutti, sono Gianmarco! Dietro consiglio di Andrew78 entro a far parte di questo Forum e questa diretta. Anche se a diretta inoltrata mi vivrò le foto future e in queste ore mi godrò i giorni passati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utenti L'avatar di luca_r67
    ahh Dubrovnik .. set cinematografico di Games Of Thrones ... magnifica città e magnifici ricordi .. specialmente il tassista Ivan che ci ha portato in cima alla teleferica ...

dove abbiamo trovato questo magnifico panorama

2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik-20151029_085407-jpg2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik-20151029_085540-jpg2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik-20151029_085547-jpg2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik-20151029_090545-jpg2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik-20151029_090931-jpg
    Costa Fortuna - Costa Serena - Costa Diadema - Costa Mediterranea - Costa Deliziosa

Utenti
    Avevo già fatto un pensierino su questa crociera con Mediterranea perché mi sembrava un buon itinerario, grazie a questa diretta sono sempre più convinta che sarebbe un'ottima scelta.

Utenti L'avatar di Conan4
    Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Acquistabili poi in centro giri a piedi nel centro storico anche a tema "trono di spade" x gli appassionati giri in barca ed in bus a due piani...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    Uhhhh io sono un'appassionata del bus a 2 piani!
    Ma dove si prende? A gruz o è comunque necessario spostarsi al porto vecchio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Citazione Originariamente Scritto da Gianmarco94 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Gianmarco! Dietro consiglio di Andrew78 entro a far parte di questo Forum e questa diretta. Anche se a diretta inoltrata mi vivrò le foto future e in queste ore mi godrò i giorni passati.

Benvenuto gianmarco

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Utenti
    Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Benvenuto gianmarco

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Grazie 2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik

Utenti L'avatar di Conan4

2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik

Citazione Originariamente Scritto da Vasc8 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno mi sa dire se la stazione di partenza della funivia è molto distante da dove arriva il bus navetta.

Grazie
    Vasc8, visto che ormai tutte le navi attraccano a gruz, dovresti comunque prendere la navetta che ti porta in centro.
    A questo punto ti conviene prendere direttamente l'escursione di Costa.
    Io ho un senso dell'orientamento pari a sotto zero però se non vuoi fare l'escursione, dimmelo che cerco di spiegarti il percorso

Ps: in realtà io viaggio da sola quindi a me conviene l'escursione rispetto ai taxi o navetta...già in 2 il discorso cambia...

Special User
    Magnifico il panorama sul monte della funivia, ma anche le spiagge e il mare sono molto belle.
    Questa crociera, si rivela, sempre di più, molto, molto, interessante!
    Grazie Ceres per aggiornarvi, con foto splendide, e tantissime informazioni

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

2016/07/28 Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - Dubrovnik

Che belle le foto panoramiche fatte dall'alto, dal belvedere si ha una vita stupenda

Ultima modifica di vacanza da sogno; 28-07-16 alle 22:28
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti
    Citazione Originariamente Scritto da Conan4 Visualizza Messaggio
    Vasc8, visto che ormai tutte le navi attraccano a gruz, dovresti comunque prendere la navetta che ti porta in centro.
    A questo punto ti conviene prendere direttamente l'escursione di Costa.
    Io ho un senso dell'orientamento pari a sotto zero però se non vuoi fare l'escursione, dimmelo che cerco di spiegarti il percorso

Ps: in realtà io viaggio da sola quindi a me conviene l'escursione rispetto ai taxi o navetta...già in 2 il discorso cambia...
    Conan4, grazie per la risposta dal momento che nel 2013 con Costa Fascinosa ho fatto l'escursione "Visita di Dubrovnik" pensavo questa volta di andare per conto mio per essere un po' più libero e volevo capire se la stazione di partenza della funivia è distante da dove arriva la navetta; un'alternativa che devo anche considerare è il taxi dal momento che siamo in due.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •